salve a tutti

drecoo

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2007
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi, sono appena arrivato assieme alla mia piccola.
 

Allegati

  • hyun_167.jpg
    hyun_167.jpg
    60,8 KB · Visite: 66

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Complimenti bella,benvenuto tra noi..... :welcome1:
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Salve, belle modifiche proprio complimenti
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
benvenuto e complimenti :welcome:
 

drecoo

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2007
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza e soprattutto per i complimenti....
sono molto orgoglioso della mia piccola soprattutto perchè il kit estetico è completamente auto prodotto da me medesimo... è stato un lunghissimo lavoro ma ne è valsa la pena.
la foto che ho inserito è di più di un anno fa, ora la " piccola " si presenta come in quest'altra foto tranne che per le dimensioni dei cerchi che sono lievitati per merito del foto ritocco, sto cercando già da un pò di ottenere l'omologazione almeno per i 16" perchè vorrei arrivare ad un risultato finale almeno simile a questa foto..... sig sig :cry: peccato non essere in germania.....
 

Allegati

  • hyundai_mia1_871.jpg
    hyundai_mia1_871.jpg
    103,8 KB · Visite: 36

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum e complimenti per la bestiolina, però quel muso senza stemma...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
bella car complimenti....cmq l'effetto del fotoritocco lo avresti con i 17....on i 16 è qlksa di + piccolo come la mia....ma se segui quello che t ho scritto nel mio thd riuscirai senza problemi a raggiungere il tuo obiettivo che è stato pure il mio...

bravo e continua così.....lo stemma però rimettilo dai....l'ho lasciato anche io anche se dietro ho tolto tutto e nessuno capisce che la mia è una GT e non una gls...anche se cmq molti ignoranti mi chiedevano (quando ancora avevo le scritte) se le avevo appiccicate io....bah...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
altri due consigli....

cambia le spazzole con delle bosch....le aerotwin...quelle tutte in gomma dei modelli nuovi per intenderci....esistono per tutte le auto e io le ho montate....sono molto belle, svecchiano un pò la car e sono molto efficaci e silenziose...l'ho montata anche sul lunotto ovviamente...

poi una cosa che avrei voluto fare sarebbe stata quella di lisciare il parafango destro levando l'antenna....io sono senza radio quindi non ho problemi...tu monta un'antenna interna....senza quell'antenna esterna la linea rsulta + gradevole te l'assicuro!!! io quando avevo la radio avevo scollegato il filo del motorino per non farla aprire!!!!
 
Alto Basso