Salve a tutti

Dennisk

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015
Ciao a tutti, mi chiamo Dennis ho 19 anni e sono di Napoli.
Ho appena venduto la mia hyundai i10 1.0 55cv cambio automatico (ultimo modello) per cause abbastanza ovvie, molto molto inadatta nella mia città dove ci sono tantissime salite che in 2-4 persone fatica a salire. Nonostante ciò l'ho portata da Napoli a Gallipoli l'estate scorsa e avendo la casa a Roccaraso anche 3-4 volte lì, ma ovviamente dovendo camminare di 2 costante per causa "salite e curve di montagna". Era quindi arrivato il momento di sbarazzarmene.... Adesso sto procedendo per l'acquisto di una Hyundai i20 modello 2015, ma ero indeciso se prendere un 1.1 diesel 75cv oppure un 1.2 benzina/gpl da 85 cv. Ovviamente ho cercato nel forum domande simili alla mia ma senza risultati, in poche parole mi servirebbe potenza nelle salite ma anche una buona andatura in autostrada e tangenziale che può dare il diesel.
Vi ringrazio in anticipo per ogni vs consiglio..

Ah dimenticavo se volete potete anche fare un paragone con altre hyundai dato che in famiglia le abbiamo sempre avute poichè mio padre lavora alla concessionaria Hyundai quii a Napoli.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Dennisk

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015



Si avevo già lanciato un occhio a queste discussioni. Ma sono un pò generiche e comparazioni tra cilindrate e cv diversi rispetto a quelli da me sopracitati. Volevo un parere piu specifico sul mio caso. Se come prestazioni sia a lungo in autostrada che in salite anche abbastanza ripide sia meglio il 1.1 diesel oppure il 1.2 benzina/gpl , aspetto un vostro parere.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.721
Punteggio reazioni
7.347
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto e buona scelta
 
Alto Basso