Salve , possiedo una Matrix active crdi aprile 2004 percorsi 230.000km

Dario de marchi

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai matrix
MATRIX 1.5 crdi aprile 2004 Da pochi mesi noie ricorrenti all avviamento. Iniziano dopo episodio di esaurimento del gasolio. L auto sembra ripartire dopo esiguo rifornimento ma dopo due ripartenZe regolari si blocca in marcia e non riparte . Dopo ore riparte con difficoltà a salire di giri e spia check accesa . Stacco batteria per un po e riparto senza problemi. Per mesi Va tutto bene . Poi il probema all avviamento si ripresenta e si avverte fatica e un rumore sferragliante dal motore che marciando si riduce. Per una settimana non da più problemi Poi di nuovo difficoltà a ripartire finché il motorino d avviamento gira a lungo ma il motore non riparte . Quali potrebbero essere le cause?
Ringrazio x ogni vs parere e consiglio utile
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Perchè aprire 2 thread identici nell'area delle presentazioni...senza metterne manco una?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uno dei due l'ho cancellato io, quindi metà dell'opera è fatta.... :D

Per quanto riguarda questo thread, aspettiamo che @Dario de marchi , magari, aggiunga due righe di presentazione, prima di chiuderlo.

E, se volesse, nel frattempo, prendere visione del regolamento del Forum, nonchè della sezione dedicata alla sua auto, alla ricerca di qualche spunto
interessante, gliene saremo grati! :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Intanto ho spostato il tutto nella sezione corretta: magari qua c'è qualcuno che potrà aiutare il nostro nuovo arrivato!
 
Alto Basso