Santa fe 2.0 112 cv gls premium anno 2003

Discussione in 'Santa Fe - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne,' iniziata da DELFINOBEPPE77, 13 Lug 2017.

1. DELFINOBEPPE77

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Provincia:
    Trieste TS
    Auto ed Allestimento:
    hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
    Ciao ragazzi... Sono iscritto da qualche giorno e ho letto tanti post per questo suv ma nessuno della versione citato in oggetto... Parlano la maggioranza della versione 125 cv ma presenta abbastanza problemi o della seconda serie che cmq presenta altrettanti problemi... Inizio a chiedermi il modello e versione dell'oggetto e peggio o non consideratoa prescindere?
    Grazie

A markofantin piace questo elemento.
  2. DELFINOBEPPE77

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Provincia:
    Trieste TS
    Auto ed Allestimento:
    Buonasera ragazzi peccatto non aver avuto info a riguardo... Oggi sono andato a vederla ha un bello scatto di partenza... Per gli anni che ha l'ho sentita abbastanza silenziosa comoda confortevole e momto funzionale... Mi sa che a fine mese (per cause burocratiche. ) sarò ufficialmente uno di voi

A i20 coupe`, markofantin e spiridione piace questo elemento.
  3. DELFINOBEPPE77

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Provincia:
    Trieste TS
    Auto ed Allestimento:
    sono passati 20 giorni e mi ritengo molto soddisfatto della scelta. Si viaggia che è una meraviglia, spaziosa, funzionale e confortevole con qualche limitazione... devo abituarmi agli ammortizzatori e/o sospensioni molto morbide e ai sedili in pelle non molto contenitivi in quanto, quando faccio curve si scivola a destra o sinistra... Se non sbaglio ho letto qualcosa su ammortizzatori ma non riesco a trovare la sezione... c'è qualcuno che mi aiuta postando link del forum? grazie

Condividi questa Pagina