Santa fe 2.0 112 cv gls premium anno 2003

Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Ciao ragazzi... Sono iscritto da qualche giorno e ho letto tanti post per questo suv ma nessuno della versione citato in oggetto... Parlano la maggioranza della versione 125 cv ma presenta abbastanza problemi o della seconda serie che cmq presenta altrettanti problemi... Inizio a chiedermi il modello e versione dell'oggetto e peggio o non consideratoa prescindere?
Grazie
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Ciao ragazzi... Sono iscritto da qualche giorno e ho letto tanti post per questo suv ma nessuno della versione citato in oggetto... Parlano la maggioranza della versione 125 cv ma presenta abbastanza problemi o della seconda serie che cmq presenta altrettanti problemi... Inizio a chiedermi il modello e versione dell'oggetto e peggio o non consideratoa prescindere?
Grazie
Buonasera ragazzi peccatto non aver avuto info a riguardo... Oggi sono andato a vederla ha un bello scatto di partenza... Per gli anni che ha l'ho sentita abbastanza silenziosa comoda confortevole e momto funzionale... Mi sa che a fine mese (per cause burocratiche. ) sarò ufficialmente uno di voi
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Buonasera ragazzi peccatto non aver avuto info a riguardo... Oggi sono andato a vederla ha un bello scatto di partenza... Per gli anni che ha l'ho sentita abbastanza silenziosa comoda confortevole e momto funzionale... Mi sa che a fine mese (per cause burocratiche. ) sarò ufficialmente uno di voi

sono passati 20 giorni e mi ritengo molto soddisfatto della scelta. Si viaggia che è una meraviglia, spaziosa, funzionale e confortevole con qualche limitazione... devo abituarmi agli ammortizzatori e/o sospensioni molto morbide e ai sedili in pelle non molto contenitivi in quanto, quando faccio curve si scivola a destra o sinistra... Se non sbaglio ho letto qualcosa su ammortizzatori ma non riesco a trovare la sezione... c'è qualcuno che mi aiuta postando link del forum? grazie
 
Alto Basso