Santa fe 2010 197cv aut

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ordinate in internet le catene cora 142120 per 235/65/17 suv
da Norauto c'erano solo alcune misure delle Cora (121, 114, 118 ) e le catene Norauto della misura giusta costavano 89euro.
le Cora in i-net le ho pagate 53euro consegnate (5euro in meno delle cora di norauto)
non sono come le konig o le Weissenfel pero' visto le volte che mi serviranno (forse 1) van bene lo stesso.

da beps ho trovato le lampadine a led per la plafoniera anteriore. il problema è che la posizione delle lampadine e la paraboline non sono sufficienti a diffondere bene la luce bianca dei led. comunque la luce e' bianca e in "tono" con i led della posteriore.

p.s. ma come si fa a scrivere un 8 seguito da una parentesi ) senza che esca inevitabilmente un bel 8)???? forse basta uno spazio....si basta uno spazio....
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
da beps ho trovato le lampadine a led per la plafoniera anteriore. il problema è che la posizione delle lampadine e la paraboline non sono sufficienti a diffondere bene la luce bianca dei led. comunque la luce e' bianca e in "tono" con i led della posteriore.

p.s. ma come si fa a scrivere un 8 seguito da una parentesi ) senza che esca inevitabilmente un bel 8)???? forse basta uno spazio....si basta uno spazio....

Se cercate qualsiasi tipo di led, ma di qualità, consiglio http://www.ledmania.it/

Per le faccine, basta mettere uno spazio, esattamente come hai detto tu! ;)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
dopo gli xenon con lavafari e livellamento automatico, le guarnizioni doppie sulle portiere (come gia' descrittoin altro thread) ho installato:
- scaldasedili anteriori con cursore a rotella nella stessa posiione degli originali (peccato per il led rosso!! acc....)
- set completo 7 posti fodere similpella FODERART (uno spettacolo, mai avrei pensato che delle fodere potessero essere realiate in maniera cosi' dettagliata; calzata perfetta, sembrano nate coi sedili; effetto?.......da restare molro soddisfatti, foderart è una sicurezza in fatto di precisione!!!)
hofatto delle foto con il flash, ma non rendono bene l'effetto (il flash spara e appiattisce tutto).
nei prox giorni faccio le foto di giorno)
- visto che c'ero (ho smontatoil tunnel e il sotto plancia) ho installato due led nei portalattine che si illuminano con le altre luci (utili per vedere dentro le vaschette)
alla prox
 

Dowind

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
SantaFe 2009 - 2.2 CRDi VGT Dinamic Top Aut. Seq.- Nero perlato
Però Ispis......... la stai rivoltando come un calzino questa povera Santa.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
eh.....mi diverto......ormai ho capito il sistema.....vediamo cos'altro si potra' fare (a parte pedane, gancio, retine oscuranti ai vetri posteriori, telecamera,....)
 

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
interessante il copri sedile ... come funziona su foderart? basta dire il modello di auto? io volevo solo quelli posteriori per proteggerli dai bimbi
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
interessante il copri sedile ... come funziona su foderart? basta dire il modello di auto? io volevo solo quelli posteriori per proteggerli dai bimbi

scrivi una richiesta nel profilo facebook di foderart e' la cosa piu' semplice.
oppure manda una mail a info#foderart.it
specifica tutto del veicolo
se e' del 2009 hanno tutte le versioni (5 e 7 posti) se del 2011 hanno solo la 7 posti (fatta per me per la prima volta!!! :) :) )
il prezzo è concorrenziale soprattutto se paragonato alla precisione dell'esecuzione (io ho girato altri posti e anche fatto fare coprisedili da altre tappezzerie, ma la perfezione di questi non è minimamente paragonabile ai precedenti! garantito da un super super pignolo-fastidioso)
prova a chiedere e armati di pazienza, hanno un sacco di richieste e mi sa che sono un po' sotto organico, ma ci arrivano....ci arrivano.....soprattutto ci arrivano molto bene.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
scrivi una richiesta nel profilo facebook di foderart e' la cosa piu' semplice.
oppure manda una mail a info#foderart.it
specifica tutto del veicolo
se e' del 2009 hanno tutte le versioni (5 e 7 posti) se del 2011 hanno solo la 7 posti (fatta per me per la prima volta!!! :) :) )
il prezzo è concorrenziale soprattutto se paragonato alla precisione dell'esecuzione (io ho girato altri posti e anche fatto fare coprisedili da altre tappezzerie, ma la perfezione di questi non è minimamente paragonabile ai precedenti! garantito da un super super pignolo-fastidioso)
prova a chiedere e armati di pazienza, hanno un sacco di richieste e mi sa che sono un po' sotto organico, ma ci arrivano....ci arrivano.....soprattutto ci arrivano molto bene.
Scusa Ispis, potresti dirmi (in pvt, ovviamente) il costo delle tappezzerie di foderart?
Grazie!!
P.S. Nella mia (2007) i porta-lattine sono già illuminati...... 8)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
trovi tutti i prezzi sul sito di foderart, non ci sono segreti!!!
si...vero, hanno risparmiato sui led per aggiungere 40-50cv al motore! ;)
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
trovi tutti i prezzi sul sito di foderart, non ci sono segreti!!!
si...vero, hanno risparmiato sui led per aggiungere 40-50cv al motore! ;)
Si vede che sti' led assorbivano tanti cavalli!!! 8)
 

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
scrivi una richiesta nel profilo facebook di foderart e' la cosa piu' semplice.
oppure manda una mail a info#foderart.it
specifica tutto del veicolo
se e' del 2009 hanno tutte le versioni (5 e 7 posti) se del 2011 hanno solo la 7 posti (fatta per me per la prima volta!!! :) :) )
il prezzo è concorrenziale soprattutto se paragonato alla precisione dell'esecuzione (io ho girato altri posti e anche fatto fare coprisedili da altre tappezzerie, ma la perfezione di questi non è minimamente paragonabile ai precedenti! garantito da un super super pignolo-fastidioso)
prova a chiedere e armati di pazienza, hanno un sacco di richieste e mi sa che sono un po' sotto organico, ma ci arrivano....ci arrivano.....soprattutto ci arrivano molto bene.

grazie
 

zandy68

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2011
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 CRDI aut. MY2012
Ciao Ispis,
siccome ancora non sono "autorizzato" a scrivere dei messaggi privati,
visto che siamo anche vicini goegraficamente parlando,
volevo avere qualche lume sul discorso doppie guarnizioni.
Grazie
Saluti
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
automotiveapro e'il negozio che trovi in ebay.
li trovi anche le foto e come si montano. niente di stratosferico, le ho prese solo perche' c'era una specie di rimborso che altrimenti non sapevo come farmi ridare.
lavoro facile e efficacia tutta da dimostrare. male non fanno, se funzionano e' un altro discorso.
ciao
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
...dimenticavo a dicembre ho montato i tubolari inox sottoporta......utilità: nessuna.......estetica: mah...de gustibus............
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
...dimenticavo a dicembre ho montato i tubolari inox sottoporta......utilità: nessuna.......estetica: mah...de gustibus............
Beh.....foto d'obbligo:D (magari il prezzo.....;)!)
 
Alto Basso