• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti SANTA FE 2024

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.978
Punteggio reazioni
7.884
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Humm! Non è più la "santona"........
 
Orrenda, inguardabile.
 
Mi sforzo di concentrarmi su interni e frontale...quando guardo le foto del retro, faccio fatica a convincermi di comprarla nuovamente allo scadere del leasing....

Mi fa tornare alla mente la Ssangyong Rodius

Saluti
 
Ultima modifica:
Direi che anche questa nuova SantaFe segue l`ultimo family styling di casa Hyundai, ovvero non avere un family styling definito e riconoscibile.

Lo abbiamo visto gia' sulla Tucson 2021 che esteticamente dentro e fuori, centra poco con la precedente.
Lo stiamo vedendo sulla nuova Kona, che esteticamente con quel taglio led orizzontale centra poco con la precedente.
Lo vedremo anche con la nuova SantaFE, che stravolge il modello precedente.

Positivo se vuoi invogliare nuova clientela.
Negativo se vuoi fidelizzare al marchio la clientela.

Dette tali considerazioni, personalmente davanti e dentro la trovo apprezzabile.
Dietro, mi pare un camper...
 
Per quel poco che si vede, cmq non me pare tanto male, internamente...........
 
Siamo stati a vederla e siamo stati a bordo di quest'auto.
Che dire... molto diversa da quelle precedenti.
L'abbiamo scoperta un pò e devo dire che non è male.
Un miliardo di posto e soprattutto tanta tecnologia e comodità.
Per chi ha una famiglia esigente è una bella soluzione.
Parlando di prezzo però non è tra le più economiche.

Ma abbiamo visto anche la Evo7 per questo, magari è l'alternativa alla santona.
Rimanete connessi perchè in settembre escono i nostri video dove proviamo a darvi la nostra ;)
 
Ciao a tutti,
Sono stato stamane a vederla in concessionaria a Verona. Il modello esposto era color rame/bronzo
Interni top così come lo spaziosità abitacolo.
Il cambio con la leva a fianco del volante è una buona idea (migliore della attuale triade di tasti sulla plancia).
Mi lascia peró perplesso la gestione delle varie funzioni (D P R) ruotando la parte terminale della leva stessa ricorda il comando che attualmente monta la Santa Fe per la gestione del tergilunotto posteriore.
Pensavo bastasse alzare o abbassare la leva in verticale…evidentemente i coreani Hyundai non riescono a farsi portatori di una gestione cambio più intuitiva.
Il frontale me lo posso fare anche andare bene.
Il posteriore è inguardabile veramente.
Ho notato inoltre che la fanaleria è veramente piazzata in basso e rischio di toccate/strisciate col paraurti (con relativi i danni alla fanaleria) è veramente concreto.
la scritta posteriore col nome dell’auto,
che occupa quasi tutta la larghezza del mezzo ancora ancora riesci a digerirla con tinte scure.
Nel mio caso, amante della carrozzeria bianca, si rischia che la scritta “Santa Fe” faccia l’effetto “cartellone pubblicitario”.
Al momento preferisco quella che ho attualmente.
Nel futuro chissà…
 
Ti dirò... la nuova santa o la ami o la odi...
E' completamente diversa dalle precedenti, un taglio netto con il passato.
Il dietro è meno bello di quel che era ma oggi, dove sono tutte uguali, è effettivamente strana, ma è un mezzo da viaggio e occorre spazio.
Mi da l'idea, a freddo, che sia una via di mezzo tra la vecchia santa e la Staria che di dimensioni è esagerata.

Per i fari... è l'andazzo di Hyundai, come per la nuova Kona che ha anche lei fari sul paraurti, quindi è imperativo non toccare.
 
1725370453407.png

Cioè, con le luci accese dietro si legge HH?
Ma fanno sul serio?
 
ci sarebbero anche della altre chicche... anche dentro l'auto;)
Presto uscirà il video della nostra presentazione... poi della prova su strada e successivamente anche altre chicche
 
Ma no, perchè brutta?
 
Indietro
Alto Basso