Santa Fe 7 posti: è comoda?

Discussione in 'Santa Fe - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne,' iniziata da mdarin, 15 Gen 2010.

  1. mdarin

    mdarin New Member

    Registrato:
    13 Gen 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Salve a tutti.
    Ho attualmente una zafira 7 posti e vorrei cambiarla con una Santa Fe, volevo chiedere a qualcuno di voi che possiede una santa a 7 posti se i due posti in terza fila sono per adulti o per bambini e se in 7 c'è abbastanza sopazio per gambe/piedi in 2a e 3a fila, si può fare un viaggio lungo in 7? (400-500km)
    Il bagaglio di 774 litri rimane tale anche con gli ultimi due sedili abbassati oppure il fatto che ci siano i due sedili in più porta via capacità al bagaglio?
    La capacità di 774 litri e misurata sotto la tendina del portabagagli o fino al tetto?
    Faccio tutte queste domande perchè la zafira è molto comoda, in 7 il bagaglio è inesistente, c'è spazio per 3 o 4 piccoli zaini, ma in 5 il bagaglio è enorme, 670 litri fino alla tendina copribagagli, se la santa fe ha più bagaglio della zafira ed è comoda anche in 7 adulti, la vado a comperare subito perchè è 4wd ed è anche molto bella e acccessoriata.

    Grazie a chi mi vorrà rispondere.
    Saluti.
     
  2. FLASH

    FLASH New Member

    Registrato:
    9 Apr 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Come la Zafira per il bagaglio, anzi con 5 posti è enorme! la comodità la puoi provare dal concessionario anche se ti possa già dire che gli adulti trovono un posto comodo (3^ fila) ma non so dirti se per 400/500 km.!!! La 2^ fila è super comoda (viaggio di 700 km. in quattro: 3 bimbi di 8, 11 e 12 anno + 1 adulta tutti in 2^ fila; a rischio multa!).
     
  3. Victorio71

    Victorio71 Member

    Registrato:
    14 Gen 2008
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Barletta-Andria-Trani BT
    La terza fila della Santa Fe prevede due poltrone vere e proprie (non la solita panchetta che serve solo a far numero...), con bocchette e climatizzatore dedicati e sufficiente spazio per le gambe. L'unica limitazione è in altezza, nel senso che chi è più alto di 1,70 potrebbe toccare con la testa il cielo dell'abitacolo. Il bagagliaio in sette, come per la Zafira, è ridotto a qualche zainetto morbido. Ma in sei puoi già pensare di fare un bel viaggio: collaudato due volte, con i bagagli di cinque adulti e il passeggino di un bambino, il tutto riempiendo mezzo bagagliaio per tutta l'altezza a disposizione.
     

Condividi questa Pagina