meccanica sblocco portiere posteriori

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
scusate la domanda ma non riesco ad abituarmi:quando arrivo a destinazione e scendo dalla macchina per far scendere i bambini le portiere posteriori dall esterno rimangono bloccate quando io o mia moglie apriamo le nostre e (dimenticanza mia)per sbloccarle devo tornare dalla portiera guidatore e sbloccarle "manualmente"..qualcuno sa se con l apertura delle porte anteriori si riesce a sbloccare anche bagagliaio e portiere posteriori??
p.s. l apertura dall interno non e bloccata con il salva bimbi(ma penso che quella sia una cosa puramente meccanica)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
scusate la domanda ma non riesco ad abituarmi:quando arrivo a destinazione e scendo dalla macchina per far scendere i bambini le portiere posteriori dall esterno rimangono bloccate quando io o mia moglie apriamo le nostre e (dimenticanza mia)per sbloccarle devo tornare dalla portiera guidatore e sbloccarle "manualmente"..qualcuno sa se con l apertura delle porte anteriori si riesce a sbloccare anche bagagliaio e portiere posteriori??
p.s. l apertura dall interno non e bloccata con il salva bimbi(ma penso che quella sia una cosa puramente meccanica)
Credo che sia un'opzione da settare tramite CDB.
Anche nella precedente Tucson si possono settare in più modi gli sblocchi portiere, tipo all'apertura porta conducente oppure allo spegnimento.
Immagino che nella nuova abbiano previsto possibilità di personalizzazione maggiori.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Anche io ho grossi problemi su questa cosa, mi pare che da cdb puoi solo farle aprire in auto quando metti la P. Se spegni senza P non si apre... Ho visto che neanche imprecando funziona... Se trovi come fare perfavore avvertimi!
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
sul cbd ci sono 3 funzioni disponibili..le ho provate tutte ma nessuna mi ha aiutato..per carita' nulla di grave e solo una questione di abitudine ma ogni volta mi sembro un pirletti..ahaha
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Anche io ho grossi problemi su questa cosa, mi pare che da cdb puoi solo farle aprire in auto quando metti la P. Se spegni senza P non si apre... Ho visto che neanche imprecando funziona... Se trovi come fare perfavore avvertimi!
da fb un utente mi ha cosigliato di mettere lo sblocco in p..oggi provo..credo sia la soluzione meno peggio..ahaha
 
Alto Basso