sbrinamento specchietti

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
ciao, da una settimana in famiglia è entrata a far parte la i10 di cui siamo felicissimi. In questi giorni stavo leggendo il manuale d'uso e manutenzione (non commendo come è stato tradotto....) e non ho trovato nulla a riguardo lo sbrinamento degli specchietti... come si attiva?
Sull'altra auto di famiglia c'è il tasto per attivarli.. qui no
Senza saper ne leggere ne scrivere ho dedotto che si attivano quando attivo lo sbrinamento del parabrezza... ma è solo una mia intuizione... che mi dite?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No.
L'attivazione avviene con l'attivazione del lunotto termico.

Non conosco la i10, ma vado per deduzione logica: è così sulla mia i20 (La Divina...:D) ed era così sulla mia vecchia Getz (La Nonnetta :D).

Prova.

Attiva il lunotto termico e tocca gli specchi. Diventano caldi praticamente subito......

P.s. L'ho scritto da subito. I manuali Hyundai -da sempre - sono scritti da cani e tradotti da porci....:confused:
Ancora ancora si riusciva ad intuire qualcosa su quello della Getz, quello della i20 è un mattone fenomenale e praticamente inutile....o_O
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
farò la prova, grazie
 
Alto Basso