Sbrinatore lunotto posteriore e chiusura centralizzata 1 paio di domande.

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A voi lo sbrinatore del lunotto funziona bene? Ogni tanto si appanna il vetro e nonostante provo con aria condizionata, normale calda o fredda ma nada.

Non e' che si tratta di Condensa/Sporco Esterno.... ??
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
A voi lo sbrinatore del lunotto funziona bene? Ogni tanto si appanna il vetro e nonostante provo con aria condizionata, normale calda o fredda ma nada.
se devi sbrinare il lunotto perché parli di aria? per il lunotto termico c'è il tasto vicino ai comandi del clima...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
se devi sbrinare il lunotto perché parli di aria? per il lunotto termico c'è il tasto vicino ai comandi del clima...
Si si parlo del tasto di fianco all'aria condizionata. Sembra quasi non funzionare. Proverò a pulire bene e vediamo se cambia.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Occhio a non pulire TROPPO BENE il lunotto dall'interno!! Lo saprai sicuramente che i filamenti elettrici del lunotto posteriore sono piuttosto delicati...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
vero Xant ... pulire il lunotto sempre in orizzontale :)
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
ecco... il lunotto... capisco che sto al nord... ed è umido il nord... lo ammetto... ammetto anche che ho la cagnola sul sedile dietro che sbanfa senza ritegno... epperò, non è proprio veloce nello sbrinamento... tentenna ed arranca...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
ecco... il lunotto... capisco che sto al nord... ed è umido il nord... lo ammetto... ammetto anche che ho la cagnola sul sedile dietro che sbanfa senza ritegno... epperò, non è proprio veloce nello sbrinamento... tentenna ed arranca...
Effettivamente per areazione e lunotto pecca un po
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, parlate x la.comfort: l'impianto auto del clima nella style è fantastico!! Salvo non farlo impazzire con continui cambiamenti...il lunotto si sbrina con facilità, entra in funzione disappannamento sola, anke ad aria condizionata spenta, e gli specchietti esterni sono sempre perfetti. Inoltre climatizza l'abitacolo in un tempo davvero ridotto, tipo 20 secondi quindi credo sia potente a sufficienza. Insomma, nella style il clima è una delle cose meglio riuscite....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ragazzi, parlate x la.comfort: l'impianto auto del clima nella style è fantastico!! Salvo non farlo impazzire con continui cambiamenti...il lunotto si sbrina con facilità, entra in funzione disappannamento sola, anke ad aria condizionata spenta, e gli specchietti esterni sono sempre perfetti. Inoltre climatizza l'abitacolo in un tempo davvero ridotto, tipo 20 secondi quindi credo sia potente a sufficienza. Insomma, nella style il clima è una delle cose meglio riuscite....

Parlo per la Comfort: clima efficientissimo nei quasi 40 gradi di questa scorsa estate.
Aspetto a vederlo alle prese con i "rigori" dell'inverno.....:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sarà per il fatto che ho avuto sempre auto con il clima automatico e adesso con il manuale non mi trovo. Ma io lo trovo poco efficente.
Con la manopola in posizione 4 esce l aria che nelle altre usciva in posizione 2.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Questa estate tutto ok .... ma ora con temperature + fresche ed umide sto combattendo con inaspettati fenomeni di appannamento interno/esterno a seconda che si usi o meno il clima o che siano o meno aperti i finestrini come ho riferito in altri post....
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
i vetri elettrici posteriori sono cosa assai comoda... ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
i vetri elettrici posteriori sono cosa assai comoda... ;)


Non potrei farne a meno!
Primo, perchè li avevo già sulla Getz, secondo perchè ho due bimbi piccoli.
Per intenderci, sulla Panda di mia moglie ho dovuto smontare e nascondere le maniglie alzavetri perchè, nonostante viaggino correttamente assicurati sui loro seggiolini, i miei vandali :D si divertivano ad aprire i finestrini ruotando la maniglia coi piedi!!!!!!!!! :confused::confused::confused::confused:
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Non potrei farne a meno!
Primo, perchè li avevo già sulla Getz, secondo perchè ho due bimbi piccoli.
Per intenderci, sulla Panda di mia moglie ho dovuto smontare e nascondere le maniglie alzavetri perchè, nonostante viaggino correttamente assicurati sui loro seggiolini, i miei vandali :D si divertivano ad aprire i finestrini ruotando la maniglia coi piedi!!!!!!!!! :confused::confused::confused::confused:
che tenerezza ! :)rolleyes::D:p ahahahahah !) grande Spiridone ! io li avevo sulla Accent, ma non sulla Suzuki, e devo dire che sono una mancanza grave ! Infatti spesso non accendo il clima, apro dietro e l'aria gira, inoltre se qualche "simpatico" venditore de-ambulante si avvicina, basta far scendere il vetro posteriore per liberare il cagnaccio... che prima mi saliva sulle spalle pur di azzannare il rompiballe di turno. P.S. un buffetto ai bimbi. ciao
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....inoltre se qualche "simpatico" venditore de-ambulante si avvicina, basta far scendere il vetro posteriore per liberare il cagnaccio... che prima mi saliva sulle spalle pur di azzannare il rompiballe di turno.

:D:D:D:D:D ahahahaha, muoro!!!!! :D:D:D:D:D:D

...e sbuffetto i bimbi!!! :p

Ciao!;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bellissima!!!! :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buona l'idea di STEFAN di aprire i finestrini posteriori per far circolare l'aria....

Visto che sulla vecchia erano manuali... non mi era nemmeno passato per il Capo di fare questa prova... ;););)
 

max1974

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
33
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 Classic / Tucson XPRIME
Anno
2019
Domanda 2 ... CHIUSURA CENTRALIZZATA .... si parte... e ad 1 certa velocita' si attiva la chiusura centralizzata..... con led blu' fisso...... a volte pero' tale led lampeggia dopo 1 certo tempo .... non so cosa faccio ... forse apro 1 porta.... ?? Chiedo: cosa significa quando il led azzurro della chiusura centralizzata lampeggia... ??

Riprendo un attimo questo post per fare una domanda: ma l'automatismo che chiude la chiusura centralizzata quando si supera una certa velocità si può disinserire?
Se si, qualcuno conosce la procedura? Nel manuale non mi pare di aver visto indicazioni di questo tipo ma ho dato un'occhiata molto veloce.

Grazie
 
Alto Basso