SCAMBIO CERCHI 19 CON CERCHI 17

lanza1893

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 XPOSSIBLE
Ciao a tutti i membri del gruppone. Mi chiamo Lanza.
A novembre ho acquistato una tucson 1.7 xpossible usata, 37000 km , cerchi 19, tettuccio panoramico, cambio manuale , ecc... a 18500 euro.
Macchina splendida e per ora sono veramente felice dell'acquisto

Unica cosa stò valutando di sostituire i cerchi da 19 attualmente montati ,con dei cerchi da 17.
Questo perchè abitando in montagna le strade che solitamente percorro non sono molto curate e le buche e gli avvallamenti dell'asfalto non sono ben digerite dai cerchi di 19.
Sono titubante perchè i cerchi che ho ora sono bellissimi ma se trovo dei 17 esteticamente accettabili potrei anche arrivare ad un compromesso.

Quindi in conclusione propongo uno scambio 19/17 o in alternativa cerco 4 cerchi di 17 in vendita.

Ciao
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti i membri del gruppone. Mi chiamo Lanza.
A novembre ho acquistato una tucson 1.7 xpossible usata, 37000 km , cerchi 19, tettuccio panoramico, cambio manuale , ecc... a 18500 euro.
Macchina splendida e per ora sono veramente felice dell'acquisto

Unica cosa stò valutando di sostituire i cerchi da 19 attualmente montati ,con dei cerchi da 17.
Questo perchè abitando in montagna le strade che solitamente percorro non sono molto curate e le buche e gli avvallamenti dell'asfalto non sono ben digerite dai cerchi di 19.
Sono titubante perchè i cerchi che ho ora sono bellissimi ma se trovo dei 17 esteticamente accettabili potrei anche arrivare ad un compromesso.

Quindi in conclusione propongo uno scambio 19/17 o in alternativa cerco 4 cerchi di 17 in vendita.

Ciao

Ciao e benvenuto.
Se vuoi ho disponibili i 17" originali.

Fammi sapere se possono interessare.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
I cerchi sono questi.
Sono perfetti, attualmente senza gomme e con i sensori TPMS originali montati.

Se sei interessato mandami contatto in privato.
ciao


20180325_105353.jpg
 
Alto Basso