moebius
Utente
- Registrato
- 8 Ago 2017
- Messaggi
- 131
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- Avellino AV
- Auto ed Allestimento
- i20 go
Ciao ragazzi, oggi mi è capitata una cosa strana. Ho chiamato hyundai italia per avere info su my-hyundai in quanto non ho mai avuto il codice di accesso, così mentre mi chiedevano i miei dati la ragazza al telefono mi dice la targa del veicolo associata al mio nominativo ma mi accorgo che la cifra centrale è diversa (1 al posto del 2), così faccio per correggerla e lei, anche se un pochino dubbiosa dice che può accadere e che sarà stato un errore di digitazione.
per curiosità dopo la telefonata inserisco la targa <<errata>> nell'app infotarga e scopro con grandissima sorpresa che si tratta di una vettura identica alla mia immatricolata nello stesso identico giorno.
La cosa può essere motivo di preoccupazione per il futuro secondo voi (garanzia, tagliandi, o altro) ?
per curiosità dopo la telefonata inserisco la targa <<errata>> nell'app infotarga e scopro con grandissima sorpresa che si tratta di una vettura identica alla mia immatricolata nello stesso identico giorno.
La cosa può essere motivo di preoccupazione per il futuro secondo voi (garanzia, tagliandi, o altro) ?