scatola sterzo i 10

lorenzo.sal

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 anno 2010
salve, ho una i10 benzina dal 2010. Dato che ho avuto per te volte problemi alla scatola dello sterzo, vorrei sapere se è un difetto tipico e se è stato riscontrato anche da altri.
la prima volta il meccanico del concessionario ha installato delle "boccole" all'interno deli cuscinetti, poi dopo circa 5 anni ho dovuto cambiare tutta la scatola con una rettificata, non originale.
poi din uovo dopo sei mesi. oggi sono ancora alle prese con rumori tipo Toc Toc a fine sterzata a dx e sx. grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sì, da qualche parte ho letto di scatole dello sterzo.
Benvenuto nel club
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ok grazie È quindi? È un problema tipico o ricorrente segnalato? Qualcuno ha risolto ?
Ma io dico ... Forse non è che il problema lo causa altro? Perché mi sembra davvero strano un problema così ricorrente... Giusto per capire, quanti km ha l'auto? Che tipo di strade fai?
 

lorenzo.sal

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 anno 2010
Ma io dico ... Forse non è che il problema lo causa altro? Perché mi sembra davvero strano un problema così ricorrente... Giusto per capire, quanti km ha l'auto? Che tipo di strade fai?
l'auto ha circa 76.000 km, percorso cittadino, e certamente le strade di Roma non aiutano, con tutto lo sconnesso che c'è in giro. Ma ciò che sto cercando di capire se anche altri utenti hanno riscontrato questa situazione. grazie
 

Raffiolino

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
i10 style
Buonasera sono nuovo del forum, sono possessore di i10 style bi-fuel anno 2010comprata usata l'auto ha percorso circa 45000 km ed anch'io ho riscontrato un'anomalia alla scatola dello sterzo come confermato dal mio meccanico,nei prossimi giorni provvederò ad aggiustarla il mio meccanico mi ha consigliato il ricambio nuovo e non ricondizionato.Qualcuno l'ha sostituita?
 
Alto Basso