Scelta colore e colore preferito della IX35

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Salve, ma nessuno ha ordinato o è in possesso di una sexi blu oil...........

Ne ho visto un paio e ti dirò che sono particolari, io x esempio magari se la prendevo facevo colorare i fascioni in plastica con lo stesso blu, vuoi per un gusto personale e vuoi anche che con il nerazzurro non andrei proprio d'accordo!
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
ultimamente mi e' capitato di vedere un po' si sexi in giro e devo dire che sto rivalutando il sirius silver ( che credo non venga piu' prodotto)
e anche lo shannon green non e' affatto male
 

oarcamo

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
FaraoneRamsesII, scusa se ti disturbo, mi potresti rassicurare che il tuo rifiuto non è stato dopo aver visto il colore blu oil, perchè ho prenotato una ix35 1.7 CRDI 2WD Confort di quel colore imposto da mia moglie, la quale dice che si tratta di un blu diplomatico scuro. Ti prego dammi conferma. Grazie.
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
FaraoneRamsesII, scusa se ti disturbo, mi potresti rassicurare che il tuo rifiuto non è stato dopo aver visto il colore blu oil, perchè ho prenotato una ix35 1.7 CRDI 2WD Confort di quel colore imposto da mia moglie, la quale dice che si tratta di un blu diplomatico scuro. Ti prego dammi conferma. Grazie.

Il blu è un bel blu. Prima della ix35 avevo un mercedes clk blu tanzanite (più o meno uguale) molto elegante. Ho rifiutato perché ho deciso di cambiare nella mia vita e di non scegliere più i colori metallizzati (1. surriscaldamento in estate della carrozzeria con una bimba piccola da mettere dentro; 2. costi di riparazione del metallizzato; ecc... ecc.). Il blu è più bello dal vivo che in foto. Non è il blu inchiostro che spesso si vede sulle immagini. Devo dire che tornando indietro ci ripenserei (all'epoca era passata una settimana e poco più e decisi di attendere i famosi 90 giorni).
Comunque nessun disturbo ;)
Ps... metti la firma in calce come riportato qui di seguito ;) https://www.hyundai-club.eu/showthr...sentazioni-Firma&p=39805&viewfull=1#post39805
Buon forum e per qualsiasi cosa chiedi pure...
 

oarcamo

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Grazie, mi rincuorate....., ma almeno è una tonalità scura tipo blu diplomatico. Se aveste qualche foto da postare ve ne sarei grato.
 

hurricane76

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
FaraoneRamsesII, scusa se ti disturbo, mi potresti rassicurare che il tuo rifiuto non è stato dopo aver visto il colore blu oil, perchè ho prenotato una ix35 1.7 CRDI 2WD Confort di quel colore imposto da mia moglie, la quale dice che si tratta di un blu diplomatico scuro. Ti prego dammi conferma. Grazie.

nono vorrei deluderti, ma è proprio un blu diplomatico. a me è piaciuto molto la tonalità di verde......veramente bello.
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
L'ho visto una sola volta e all'interno della concessionaria e quindi non alla luce del sole, però non lo ricordo affatto scuro come il blu diplomatico. Ma secondo me il configuratore non è effettivamente molto realistico.

E' molto più assomigliante l'indizio sulla brochure austriaca. Scarica il prospekt, ingrandisci l'immagine e se hai un buon monitor.............http://www.hyundai.at/neuwagen/1543_1550.php?leftmenu=8

Ciao Carlo
 

DYDSALVOPAG

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX 35 1.7 CRDI COMFORT 115 cv col. STEEL GREY
Oggi sono stato al concessionario perche' mi hanno detto del cambio di colore cioe' da piston grey a steel grey, devo dire che a me piace di piu' il colore nuovo. L'auto la devo ritirare tra 4 giorni.
 
Alto Basso