Scelta colore

qasf

Utente
Registrato
14 Mag 2011
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go!
Ciao a tutti,
ieri ho ordinato la mia seconda i30, 1.4 benzina allestimento Go!; il dubbio è venuto sul colore, io avevo optato per il Thunder Grey, ma al momento dell'ordine il venditore mi ha detto che non è disponibile (e che tra quelli proposti dovrei orientarmi sul rosso). Sapete per caso se veramente il grigio scuro non c'è più? Grazie mille
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
In previsione della sua sostituzione ne hanno snellito le versioni quindi è probabile che questa operazione riguarda anche i colori proposti...
Per avere la conferma prova a chiedere ad un altro concessionario (il sito ancora non è stato aggiornato, ma lo dovrebbe essere a breve).
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ma hanno cambiato gli allestimenti? io l ho ordinata a dicembre ma l allestimento go! non c'era..
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Si, da metà gennaio hanno cambiato gli allestimenti (ma in pratica hanno eliminato la versione comfort) e sono "Classic", "Go!" e "Go! Plus"
 

qasf

Utente
Registrato
14 Mag 2011
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go!
Grazie mille per la risposta, mi dai un parere sul Rosso di base perché sarebbe la mia seconda scelta in mancanza del grigio scuro
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Si, da metà gennaio hanno cambiato gli allestimenti (ma in pratica hanno eliminato la versione comfort) e sono "Classic", "Go!" e "Go! Plus"
I prezzi che tu sappia hanno subito variazioni?
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
La Classic è aumentata di 100€ - la Business/Go! di 120€ - la Style/Go!+ di 1050€
Comunque allego i due listini per avere un'idea dettagliata delle variazioni negli allestimenti...

Per quanto riguarda il colore è una cosa soggettiva. Quando ho girato per la mia, in diversi concessionati me l'hanno sconsigliato dicendo che su un'auto così grande non sta bene. Nella mia zona ho visto la gemella Cee'D rossa e le sta bene. Io ho optato per il bianco e ne sono soddisfatto perchè le dona molto. Ma come ti dicevo è una questione di gusti personali.
 

Allegati

  • Hyundai i30 - Listino 2015.pdf
    903,5 KB · Visite: 4
  • Hyundai i30 - Listino 2016.pdf
    844,5 KB · Visite: 9

qasf

Utente
Registrato
14 Mag 2011
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go!
Ti ringrazio, sento oggi la conferma sui colori disponibili e poi deciderò, ti chiedo invece, come qualità della vernice, il rosso di base è pari ai colori da €600?
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
La Classic è aumentata di 100€ - la Business/Go! di 120€ - la Style/Go!+ di 1050€
Comunque allego i due listini per avere un'idea dettagliata delle variazioni negli allestimenti...

Per quanto riguarda il colore è una cosa soggettiva. Quando ho girato per la mia, in diversi concessionati me l'hanno sconsigliato dicendo che su un'auto così grande non sta bene. Nella mia zona ho visto la gemella Cee'D rossa e le sta bene. Io ho optato per il bianco e ne sono soddisfatto perchè le dona molto. Ma come ti dicevo è una questione di gusti personali.
Accidenti non mi fa aprire i listini.. ma li hai presi dal sito ufficiale? A me da ancora quelli vecchi..
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Il listino nuovo si trova sul sito Hyundai...
 

qasf

Utente
Registrato
14 Mag 2011
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go!
Grazie ancora, per l'aiuto; alla fine ieri ho perfezionato l'ordine optando per il Micron Gray (speriamo bene)... Come tempistiche mi hanno dato 90 gg (da ordinare), sono veritiere, o si riesce a fare anche prima?
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Molto probabile. La mia l'ho ordinata a fine ottobre e mi è arrivata a fine gennaio, quindi circa 90 gg.
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ciao..la mia è arrivata in concessionaria ieri!! :-D dopo 60 giorni esatti dall ordine e le tempistiche erano di 90 giorni!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
costa di più della mia comfort+pack presa all'epoca! veniva di listino 17.900€. Scontistica all'epoca 2000€ appena uscita. Però adesso ha parecchia roba in più. Sedile con regolazione lombare, cruise control, fari posteriori a led, Navigatore integrato, sedile passeggero regolabile in altezza, specchietto fotocromatico, vetri posteriori oscurati, sensore crepuscolare, sensore pioggia,bracciolo posteriore. In meno solo il sistema automatico antiappannamento parabrezza e il fatto che il bianco adesso si paga 250€. Quindi tirando le somme con 2200€ hai parecchia roba in più! ma la scontistica adesso quant'è?
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Ad ottobre 2015, a conti fatti, la mia è stata scontata di circa 3550€ da 19850 a 16300 (obbligatorio la rottamazione di un usato)
 
Ultima modifica:

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ma la tua è comfort! non è la go! pagata esattamente la stessa mia cifra comfort+advanced pack!
 
Alto Basso