Scheda Tagliandi Tucson

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
816
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
avevo richiesto l'aggiornamento gratuito del sistema multimediale (sia all'atto della prenotazione che prima di lasciare il mezzo) non è stato effettuato poichè a detta del concessionario impegnerebbe circa 5/6 ore... bah
bah... c'e' da mettersi a farlo accanto a lui... semplicemente e' una cosa che debbono fare gratis, o quasi, e non hanno voglia...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
avevo richiesto l'aggiornamento gratuito del sistema multimediale (sia all'atto della prenotazione che prima di lasciare il mezzo) non è stato effettuato poichè a detta del concessionario impegnerebbe circa 5/6 ore... bah
5,6 ore....
Gli hai detto che devono aggiornare un navigatore della m.... e non un server della NASA?
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
5,6 ore....
Gli hai detto che devono aggiornare un navigatore della m.... e non un server della NASA?
mi hanno richiamato un paio di volte, sempre molto cortesi, (vedendo che mi erano girati alquanto i cog....) e mi hanno riconfermato che l'aggiornamento del sistema multimediale è si gratuito (io direi compreso nel prezzo) ma impiega almeno un 4 ore pertanto dovrei riportarla e molto probabilmente farcela con mezza giornata (dalle 14 e 30 alle 18 e 30 ) considerando che tutte le mattine lavoro probabilmente desisterò... comincio ad essere stanco e vecchio, ultimamente ho dovuto accettare qualche sconfitta immeritata (anzi non è proprio un "bellissimo" periodo) e non ho più la forza ma sopratutto la pazienza per lottare con queste stronzate....
p.s non c'era il capofficina degli ultimi tagliandi e si è visto perfettamente ma purtroppo siamo in una nazione dove uno vale uno....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
... comincio ad essere stanco e vecchio, ultimamente ho dovuto accettare qualche sconfitta immeritata (anzi non è proprio un "bellissimo" periodo) e non ho più la forza ma sopratutto la pazienza per lottare con queste stronzate....
Un abbraccio, virtuale. ;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
mi hanno richiamato un paio di volte, sempre molto cortesi, (vedendo che mi erano girati alquanto i cog....) e mi hanno riconfermato che l'aggiornamento del sistema multimediale è si gratuito (io direi compreso nel prezzo) ma impiega almeno un 4 ore pertanto dovrei riportarla e molto probabilmente farcela con mezza giornata (dalle 14 e 30 alle 18 e 30 ) considerando che tutte le mattine lavoro probabilmente desisterò... comincio ad essere stanco e vecchio, ultimamente ho dovuto accettare qualche sconfitta immeritata (anzi non è proprio un "bellissimo" periodo) e non ho più la forza ma sopratutto la pazienza per lottare con queste stronzate....
p.s non c'era il capofficina degli ultimi tagliandi e si è visto perfettamente ma purtroppo siamo in una nazione dove uno vale uno....
Eh che palle, 4 ore...
L'aggiornamento fatto da soli ci mette meno, non capisco perchè loro ci debbano mettere così tanto.
Comunque, se non ho capito male, l'ultimo aggiornamento non stravolge le cose, l'unica cosa possono essere le mappe aggiornate, ma onestamente da quando ho anch'io il gen5 uso praticamente solo google maps con AA.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Una volta che si anno le mappe su una SD e loro dovrebbero averle.... dovrebbero copiarle sulla SD originale del cliente e avviando la procedura poi in macchina ci si impiega poco.
Io una volta copiati tutti files necessari sulla SD a casa una sera , qualche gionro dopo ricordo sono andato fuori scuola di mio figlio e proprio perchè non si ha mai tempo l'ho fatto li fuori ; mappe e SO aggiornato tutto penso 20 minuti circa . perchè devono dire queste cose ... ora il Gen5 non so se più lungo ma per il Gen2 queste sono state le tempistiche e da meno di 30 minuti dubito si passano ad ore.
Mah le officine ...
 
Alto Basso