Schema elettrico Hyundai i30 GO! 2015

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Buongiorno ragazzi.
Sono intenzionato a sostituire il navi della mia i30 Go, e per evitare problemi di qualsiasi tipo vorrei consultare lo schema elettrico completo della nostra bambina. Sapete dove è possibile reperirlo? Preferibilmente in pdf sarebbe una chicca!
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Nessuno sa dove poterlo reperire?
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
I soci premium hanno accesso ad un portale dove ci sono i manuali di officina, io ti consiglierei di mettere un bel portacellulare e usare lo smartphone come navigatore.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I soci premium hanno accesso ad un portale dove ci sono i manuali di officina, io ti consiglierei di mettere un bel portacellulare e usare lo smartphone come navigatore.

Non è proprio così.

I premium hanno accesso a una parte del Forum dove sono disponibili alcuni manuali d'officina in formato PDF.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Non è proprio così.

I premium hanno accesso a una parte del Forum dove sono disponibili alcuni manuali d'officina in formato PDF.
sinceramente lo sono stato ma non ha senso perché per la mia versione non c’è nulla
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Non è proprio così.

I premium hanno accesso a una parte del Forum dove sono disponibili alcuni manuali d'officina in formato PDF.
I connettori per l'autoradio/infotainement sono standard a norme DIN. Quindi basta sfilare il vecchio e mettere il nuovo. Far parte dei "premium", e bada bene io non lo sono, NON è un privilegio ma una scelta libera, anzi, dobbiamo ringraziare chi ci consente, gratis, di partecipare a questo splendido forum! A chi non piacciono le regole di questo forum può sempre evitare di frequentarlo! Un po' di umiltà e rispetto sono sempre benvenuti.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stiamo cercando, da tempo, come Forum, di avere a titolo gratuito, i manuali d'officina dei modelli più recenti.

Ma con scarsi risultati...:(
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Inizio OT
Non passi il messaggio che ci si associa perché si potrebbe avere qualcosa indietro (in formato pdf o altro)!
È si una scelta libera ma non per questo da evitare se si frequenta assiduamente il forum, ma anche saltuariamente...
Fine OT
 
Alto Basso