Schema Impianto Elettrico ed disegni esplosi

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Ok spesso.
Anche nella ix35 ?

Nessuno risponde.......
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Frengo,
vorrei approfittare:

ti chiedo queste due cose.
Dovrei rubare corrente agli indicatori di direzione per stabilizzare il lampeggio con lampade a led.
Hai suggerimenti su dove attaccarsi elettricamente ?
Gli indicatori dovrebbero essere il parallelo lato per lato, quindi in teoria potrei mettere delle resistenze solo dietro "assorbendo" anche il wattaggio necessario per il fronte ( per questo direi che la parola d'ordine è provare e basta )


se vedi il post ti ringrazio
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
gruppo fusibili interni -- ? schema

Ciao a tutti.
conoscete lo schema di massima degli spinotti che vedo sul gruppo fusibili all'interno dell'abitacolo ?

vorrei prendere un punto di alimentazione sotto chiave e vorrei scegliere i cavi migliori.
grazie


fusibili interni.jpg
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.058
Punteggio reazioni
3.871
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Franco sei magico molto utile grazie
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Connessioni sotto ai sedili

Qualcuno conosce gli schemi dei cavi sotto ai sedili ?

Sicuramente rilevatore di seduta , cinture e forse airbag, ma gli schemi elettrici e l'identificazione ?
grazie

sedile.jpg
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Qualcuno mi potrebbe indicare qual'è il filo mute nel connettore dell'auto radio?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.058
Punteggio reazioni
3.871
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Qualcuno mi potrebbe indicare qual'è il filo mute nel connettore dell'auto radio?

Ciao Alex,

se apri l'allegato al messaggio 15 di questa discussione trovi lo schema del connettore autoradio.
Ma ti anticipo che il "mute" non c'è.
Credo che dipende dal fatto che non serve essendo, quella originale, un'autoradio che include il sistema "Parrot" e la funzione mute è gestita all'interno della radio senza dover comandare nulla all'esterno.

A te cosa serve un contatto per il mute?

Ciao
Frengo
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Ciao Alex,

se apri l'allegato al messaggio 15 di questa discussione trovi lo schema del connettore autoradio.
Ma ti anticipo che il "mute" non c'è.
Credo che dipende dal fatto che non serve essendo, quella originale, un'autoradio che include il sistema "Parrot" e la funzione mute è gestita all'interno della radio senza dover comandare nulla all'esterno.

A te cosa serve un contatto per il mute?

Ciao
Frengo

Ciao frengo e grazie della risposta,volevo collegare il + dellla retromarcia mediante un relè,al filo mute della radio ma se non c'è allora dovrò ricordare a mia moglie di abbassare il volume per sentire i bip dei sensori parcheggio visto che si é "posata" sotto una X6...
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Colore cavo di massa nel connettore della plafoniera anteriore

Ragazzi, help...premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho ordinato uno specchietto retrovisore monitor multifunzione dalla Cina (con attacco originale, autodimming, monitor da 4,3 pollici ,indicatori di bussola e temperatura). Premesso che ho gia' un'idea per il montaggio, il 12 volt sottochiave lo prenderei dalla scatola fusibili, il consenso retromarcia direttamente dalla luce posteriore tramite cavetto incorporato nel cavo video. La massa pensavo di prenderla direttamente dalla plafoniera luci,visto che rimane in zona specchietto, ma qui sorge il problema: qualcuno sa dirmi dove posso trovarla nel connettore? Mi e' parso di capire che e' il cavo verde, ma non vorrei far saltare qualcosa se sbaglio...
Grazie, ciao.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi, help...premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho ordinato uno specchietto retrovisore monitor multifunzione dalla Cina (con attacco originale, autodimming, monitor da 4,3 pollici ,indicatori di bussola e temperatura). Premesso che ho gia' un'idea per il montaggio, il 12 volt sottochiave lo prenderei dalla scatola fusibili, il consenso retromarcia direttamente dalla luce posteriore tramite cavetto incorporato nel cavo video. La massa pensavo di prenderla direttamente dalla plafoniera luci,visto che rimane in zona specchietto, ma qui sorge il problema: qualcuno sa dirmi dove posso trovarla nel connettore? Mi e' parso di capire che e' il cavo verde, ma non vorrei far saltare qualcosa se sbaglio...
Grazie, ciao.

Per cortesia specifica nel tuo profilo la motorizzazione e versione della tua ix35.
Inoltre ti invito a presentarti nell'apposita sezione QUI .
Sei registrato dal 2010 e ancora NON hai provveduto
Grazie
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Ragazzi, help...premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho ordinato uno specchietto retrovisore monitor multifunzione dalla Cina (con attacco originale, autodimming, monitor da 4,3 pollici ,indicatori di bussola e temperatura). Premesso che ho gia' un'idea per il montaggio, il 12 volt sottochiave lo prenderei dalla scatola fusibili, il consenso retromarcia direttamente dalla luce posteriore tramite cavetto incorporato nel cavo video. La massa pensavo di prenderla direttamente dalla plafoniera luci,visto che rimane in zona specchietto, ma qui sorge il problema: qualcuno sa dirmi dove posso trovarla nel connettore? Mi e' parso di capire che e' il cavo verde, ma non vorrei far saltare qualcosa se sbaglio...
Grazie, ciao.
non so darti una risposta ma puoi mettere il link dello specchietto.
Grazie.
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Ciao, questo e' il link: http://italian.alibaba.com/product-...-mirror-parking-safety-ensured-932195131.html
Lo specchietto e' praticamente universale, quello che cambia e' l'attacco (nel nostro caso il tipo1).

Spero di non aver violato nessun regolamento del forum mettendolo, nel caso mi scuso con i moderatori e li prego di rimuoverlo.

Possibile che nessuno sappia dov'e' la massa nella plafoniera anteriore? Help me, please!!
 

ballacoilupi

Utente
Registrato
5 Feb 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix 35 1,6 gpl
Qualcuno è riuscito a seguire le tracce di Frengo per avere altri schemi elettrici? io ho provato ma, fatta la registrazione mi chiedono un versamento per accedere alla zona dati, o almeno così mi pare di aver capito.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
su hmaservice io ho pagato 5 euro con paypal per restare connesso 24 h. ho scaricato tutto quello che mi serviva e .......buonanotte.
francamente non mi pare una esagerazione. se gli schemi ti servono la' li trovi quasi di sicuro.
 

ballacoilupi

Utente
Registrato
5 Feb 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix 35 1,6 gpl
Io mi sono logato ieri e la richiesta minima era di 12 $ ma non è quello il problema, è che io e l'inglese abbiamo litigato da piccoli e nn ci siamo mai rappacificati, non vorrei fare cavolate, anche perchè dopo aver selezionato ilpagamento di 12 $ mi si apre un'altra schermata dove, se non ho capito male mi vengono chiesti i codici chiave?
Posso provare ancora, ma se a te sta bene potrei condividere con te le spese che hai sostenuto se mi invii un dischetto con l'impianto elettrico e schemi vari. Comunque grazie.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
io ho scaricato quelli della SF2010, mi spiace, e' un'altra cosa.
il log l'ho fatto qualche anno fa, quindi.....pero' non ricordo di aver avuto problemi ma non ricordo se i codici mi sono arrivati tramite mail.
 

ballacoilupi

Utente
Registrato
5 Feb 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix 35 1,6 gpl
Ok grazie ispis giro la richiesta ad altri che avessero scaricato l'impianto elettrico e schemi vari per la ix35, se vuole condividere schemi e spese, mi faccia un colpo. Grazie.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Ciao, questo e' il link: http://italian.alibaba.com/product-...-mirror-parking-safety-ensured-932195131.html
Lo specchietto e' praticamente universale, quello che cambia e' l'attacco (nel nostro caso il tipo1).

Spero di non aver violato nessun regolamento del forum mettendolo, nel caso mi scuso con i moderatori e li prego di rimuoverlo.

Possibile che nessuno sappia dov'e' la massa nella plafoniera anteriore? Help me, please!!

perche' non ti attacchi a una parte metallica qualsiasi??? la massa è sempre quella.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.058
Punteggio reazioni
3.871
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Schema regolazione fari IX35 - 2014

Allego lo schema per chi ne avesse bisogno

Ciao
Frengo
 

Allegati

  • fariIX35_2014.pdf
    200,3 KB · Visite: 260
Alto Basso