Schemi connettori a e b stereo ix35

ermeglio

Utente
Registrato
13 Mar 2013
Messaggi
77
Punteggio reazioni
39
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd 136cv white
Qualcuno ha lo schema dei 3 connettori, a,b, c con indicati i fili per la sexy?
grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

Allegati

  • connettori_autoradio_originale.zip
    48,7 KB · Visite: 128

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

ermeglio

Utente
Registrato
13 Mar 2013
Messaggi
77
Punteggio reazioni
39
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd 136cv white

Andrea84

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 blue con x pack plus

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La xpossible ha l'amplificatore separato, per cambiare stereo devi ricablare tutto.
 

Andrea84

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 blue con x pack plus
Puoi aiutarmi?
 

Andrea84

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 blue con x pack plus
Se potessi sarei grato ho acquistato un android ma non mi parte l audio non riesco a risolvere e mi servirebbero gli schemi dei connettori A e B non so se li possiedi se puoi ti ringrazio ti lascio il mio numero **********

Edit moderatore: ho oscurato il numero di telefono per evitarti fastidiosi spammer.
Detto questo, stai iniziando tu a spammare in tutto il forum sempre la stessa richiesta.
Sarebbe più sensato attendere (almeno) una risposta prima di ripetere il tentativo altrove.
Grazie.
 

Andrea84

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 blue con x pack plus
Si scusami hai ragione la fretta fa brutti scherzi, mi potresti aiutare? Grazie
 

Andrea84

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 blue con x pack plus
Non mi avete aiutato
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non mi avete aiutato

Buongiorno, Andrea.

Mi spiace che nessuno ti abbia aiutato.

Tieni presente, però, che questo è un Forum di appassionati, non di addetti ai lavori.

Quindi, se nessuno ti ha aiutato, può darsi che nessuno sia in grado di farlo.

Per favore, abbi pazienza e, ancora una volta, evita di spammare, uppare o postare messaggi poco utili alla discussione, grazie.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Se potessi sarei grato ho acquistato un android ma non mi parte l audio non riesco a risolvere e mi servirebbero gli schemi dei connettori A e B non so se li possiedi se puoi ti ringrazio ti lascio il mio numero **********

Edit moderatore: ho oscurato il numero di telefono per evitarti fastidiosi spammer.
Detto questo, stai iniziando tu a spammare in tutto il forum sempre la stessa richiesta.
Sarebbe più sensato attendere (almeno) una risposta prima di ripetere il tentativo altrove.
Grazie.
Come ho già detto, la xpossible ha il navigatore con amplificatore separato, non integrato nello stereo, bensì posizionato nel baule, lato destro. (nel forum, sezione ix35 - "fai da te - tutorial" troverai un thread che spega come arrivarci)

Questo significa che tutti gli stereo aftermarket, aondroid o winCe che siano, non hanno i connettori compatibili ma, cosa ben più importante, non funzioneranno con il tuo impianto, perchè hanno l'uscita audio già amplificata.
Dovresti cablare l'intero impianto a partire dal nuovo stereo fino ai 4 amplificatori e al sub-woofer, cambiare i connettori e bypassare l'amplificatore.
Non è uno scherzo, fare si può fare, ma comporta un grande lavoro e buona competenza della materia, soprattutto per il buon funzionamento del sub.
Mi spiace, ma più di così non so aiutarti, sul forum troverai schemi di smontaggio, forse anche gli schemi dei connettori xpossible, ma non sono sicuro...
 

Vito Sebastiani

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix35 1600 crd
Anno
2016
Salve a tutti. Mi interessava scaricare o comunque conoscere la specifica delle prese multiple del cablaggio dell'autoradio della mia IX35, per sostituirla (l'autoradio) ed avere la possibilità di utilizzare ed eventualmente implementare i comandi al volante.

Ne approfitto per chiedere, a chi è più esperto di me, la combinazione per attivare il lettore del cambio marcia sul cruscotto e sapere se la mia auto ne e provvisto. GRAZIE
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Salve a tutti. Mi interessava scaricare o comunque conoscere la specifica delle prese multiple del cablaggio dell'autoradio della mia IX35, per sostituirla (l'autoradio) ed avere la possibilità di utilizzare ed eventualmente implementare i comandi al volante.

Ne approfitto per chiedere, a chi è più esperto di me, la combinazione per attivare il lettore del cambio marcia sul cruscotto e sapere se la mia auto ne e provvisto. GRAZIE
Vito, innanzitutto benvenuto sul forum.
Ho spostato la tua discussione. La sezione ix35 è aperta dal 2010 e l'argomento da te richiesto è stato ampiamente trattato.
Per il futuro è opportuno utilizzare il tasto "cerca" per evitare l'apertura di post con argomento doppio.
Le informazioni che cerchi sono esattamente ai messaggi n. #4 e n. #6, a seconda del tipo di stereo che possiedi (schermino blu o navigatore.)
Scaricando gli schemi dei navigatori trovi, alle pagine 2-2 e seguenti, tutta la piedinatura dei connettori a -b - c .
Leggi la discussione dall'inizio, potresti trovarla interessante prima di sostituire lo stereo
 
Alto Basso