Scivolo paraurti anteriore e posteriore

Simo74

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Benzina 2WD Comfort Steel Grey
Ciao ragazzi,
non sono riuscito a trovare discussioni relative alle slitte o scivoli anteriore e posteriore per la nostra sexy. Potete aiutarmi :confused:? Eventualmente indirizzatemi .......
Ho trovato qualche idea su E-Bay, ma prima di spingermi all' acquisto, volevo avere le vostre opinioni sull' eventuale montaggio tramite bi-adesivo o colle speciali che mi sono stati indicati dai vari venditori. Inoltre ho trovato varie versioni ( differenza per estetica e dimensione ), posso avere info sui prezzi ed eventuali foto dettagliate dell' applicazione gia' fatta da voi sulla vostra sexy? Chi ha piu' informazioni possibili me le passi......

Grazie a tutti, a presto
Simon74
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ciao ragazzi,
non sono riuscito a trovare discussioni relative alle slitte o scivoli anteriore e posteriore per la nostra sexy. Potete aiutarmi :confused:? Eventualmente indirizzatemi .......
Ho trovato qualche idea su E-Bay, ma prima di spingermi all' acquisto, volevo avere le vostre opinioni sull' eventuale montaggio tramite bi-adesivo o colle speciali che mi sono stati indicati dai vari venditori. Inoltre ho trovato varie versioni ( differenza per estetica e dimensione ), posso avere info sui prezzi ed eventuali foto dettagliate dell' applicazione gia' fatta da voi sulla vostra sexy? Chi ha piu' informazioni possibili me le passi......

Grazie a tutti, a presto
Simon74

Leggi qui dalla pagina 87 alla 90.......https://www.hyundai-club.eu/showthr...ne-su-Accessori-e-Prodotti-Aftermarket/page87
E dalla pagina 105 alla 107.......https://www.hyundai-club.eu/showthr...e-su-Accessori-e-Prodotti-Aftermarket/page105

Ciao
Carlo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
esattamente trovi tutte le info a riguardo dove a indicato il nostro amico Carlo , ti consiglierei di prenderli cone i miei in alluminio anno i bulloni sono piu belli da vedere in quanto non in plastica e sicuramente essendo bullonati piu sicuri nell'ancoraggio senza usare bio adesivi 3D o colle , il montaggio se hai un po' di manualità e semplice 4 fori e il gioco e fatto poca spesa ottima resa e quel tocco in piu che le rende sportività
 

Simo74

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Benzina 2WD Comfort Steel Grey
Grazie ragazzi.:D Ho visto anche le istruzioni di montaggio e sembra che sia abbastanza semplice assemblarli. Diabolik, puoi postare delle foto degli scivoli montati sulla tua sexy ( magari con una bella zummata sui particolari ). http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=skid+plate+IX35&catId=34&manual=y questo e' il link dove sono ancora presenti gli scivoli. Posso acquistare i 2 pezzi con sicurezza ? Dalle immagini delle istruzioni,trovate https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...rmarket/page87, devo fare dei fori sotto i paraurti, ho capito bene ?:confused:

Ciao
Simo74
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao Simo guarda appena o un po' di tempo carico le foto su pc e le pubblico nel mio album ,Cmq si hai capito bene devi forare la plastica del paraurti sono 4 fori davanti e 4 dietro li fai tranquillamente con un avvitatore elettrico ma se non hai manualità fatteli montare Cmq anno anche il bordino in gomma nel profilo degli scivoli se evitare CGE si rovinino e si infiltri acqua sono ven rifiniti e in alluminio cosa non da poco
Ciao luigi
 

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Scusate la domanda...
Cos'è sto scivolo ant/post.? :D
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Scusate la domanda...
Cos'è sto scivolo ant/post.? :D

Praticamente sono Le protezione grigie che sono posizionate nel paraurti anteriore frontale e nel paraurti posteriore spero solo che per il nostro amico non siano quelle in plastica che a mio avviso si vede proprio che sono proprio plasticona meglio in alluminio sono nettamente differenti sia di colorazione che sopratutto di resistenza
 

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Grazie per le risposte, mi scuso con i moderatori per l'O.T. in un altro thread e per aver quindi dovuto spostare la mia domanda. Sono viceadmin di un altro Forum con 1800 iscritti (quello in firma) e capisco il lavoro in più che si crea per chi deve far funzionare il tutto.
Comunque adesso ho capito cosa sono "gli scivoli" e a cosa servono! :D
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
io ho quelli originali, installati dal concessionario prima dell'aftermarket.
L'installazione è venuta a regola d'arte, ma posso confermare che si parla di plasticona dal colore poco gratificante.

Comunque per ora me li tengo così, ma non spendeteci soldi aftermarket.. megli gli altri non originali in alluminio.
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Finiture paraurti ix35

Che ne pensare delle Finiture paraurti ix35 da alpina shop?
Sono buone o si nota troppo l'effetto plastica? Nel senso sono come quelle che ho visto sulla kuga???

Grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Il prezzo è decisamente alto (ma sono prodotti originali) per essere di plastica.
Considera che sulla baia se ne trovano anche in metallo (credo alluminio) ad un prezzo anche inferiore.
Se non ricordo male Luigi (diabolik) le acquistò diverso tempo fa.

Ciao
Carlo
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Conosci il link?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao esattamente le ho acquistate su aliexpres non ricordo il prezzo e il venditore cmq ho risparmiato ma sono in alluminio e bullonate al paraurti non attaccare semplicemente con bio adesivo come quelle in plastica che a mio parere quelle in plastica sono un po una zingarata , comunque se cerchi in rete protezioni paraurti ix35 in alluminio le dovresti trovare facilmente
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Ok ma su aliexpres si trovano? Il sito è buono? Tempi e costi di consegna???
GraZie
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mi spiace non mi ricordo il venditore n'è il prezzo ,ricordo che sicuramente ho risparmiato atteso più o meno 10 gg ma se hai voglia di cercare nella discussione accessori aftermarket avevo riportato e publicato tutto con le relative foto
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
salve appena
comprato il prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.luxuryautomotive.it/prodo...iX35-2010.aspx
queste sono le caratteristiche
Set 2 Paracolpi di Protezione Sottoscocca Hyundai iX35
Modelli: 2010>
Colore: Argento
Materiale: Alluminio
Completo di accessori per il montaggio

prezzo totale con spedizione 171,06
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao il prodotto e esattamente come il mio vedrai che è un ottimo accessorio , io me lo sono installato d'Asolo se hai un po' di manualità e molto semplice
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Ciao il prodotto e esattamente come il mio vedrai che è un ottimo accessorio , io me lo sono installato d'Asolo se hai un po' di manualità e molto semplice

Grazie peccato che su sto sito l'ordine non è andato a buon fine!!!
Ora l'unica cosa che vorrei sapere ne ho trovati altri su questo sito
http://www.dibomotori.com/categoria.asp?IdC=3827&Content=IBHERDESIGN_HYUNDAI_COUPE_GK_PARAURTI_ANTERIORE_OUTLAW.htm

Mi dice materiale ABS, secondo voi fanno troppo effetto plastica oppure vanno bene e somigliano a quelli che ho visto sulla Kuga???

Grazie mille
 
Alto Basso