Scivolone per la Porsche!!!

Discussione in 'Altre auto' iniziata da Massimiliano Guerra, 27 Gen 2009.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    "Scandalose" foto spia: la Porsche Panamera bloccata nella neve, così titola "autoblog.it" che riporta una particolare foto rubata durante alcuni test iniziali della Panamera, coupè con veillità familiari...

Di seguito l'articolo:

No, non è il massimo come pubblicità, effettivamente. Ma le foto spia si sa, sono impietose e realistiche. E in questo caso anche un po’ “bastarde”. A fare le spese degli spioni stavolta è stato un esemplare della nuova Porsche Panamera bloccato dalla neve durante una sessione di collaudi a bassa temperatura.

Secondo gli autori di questo incredibile “scoop”, la berlina-coupé ritratta in foto era dotata della trazione posteriore, e dopo che il tester ha rifiutato l’aiuto offertogli dai fotografi, è stato solo grazie alla Cayenne Turbo che accompagnava i collaudi che la Panamera è tornata in carreggiata.

Files Allegati:

2. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Si sa,che la trazione posteriore non è il massimo nella neve.Io ho una mercedes classe c,che quando nevica non la esco nemmeno dal garage,ma bensi esco con la Accent. :up:

3. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Quattro ruote motrici sulla neve sono un bel vantaggio, ma di solito i test su fondi innevati i produttori di auto li svolgono per mettere a punto i vari controlli elettronici, come ABS, ESP e TCS... Ragion maggiore per auto con configurazione a trazione posteriore, notoriamente svantaggiate su fondi a bassa aderenza!

4. Getz81

Getz81 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Como CO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Getz 1.3
    Altro incoveniente (ben più tragico) per casa Porsche.
    Durante una prova su strada, un prototipo della nuova 998 è andato distrutto in un incidente, avvenuto la mattina presto del 13 febbraio sul tratto A5 della Autobahn (l’autostrada tedesca). Nell’incidente è deceduto il collaudatore al volante, un ingegnere Porsche di 51 anni, considerato dalla stessa casa di Stoccarda come uno dei più esperti tra i propri test driver.

fonte immagini: http://www.autoblog.it/galleria/incidente-autobahn-porsche-998/1

5. davideci

davideci New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    l'immagine dell'incidente è impressionante

6. rems

rems New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    nn voglio immaginare come sia morto....(anche se evidente...sara passato sotto ad un guardrail alto nemmeno 50 o 60 cm)

Condividi questa Pagina