scollamento inserti plastica grigio chiara su volante I30 CW

adriano64

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Ciao Ragazzi,
dopo soli 8 mesi, al caldo della prima estate, la plastica grigio chiara del volante della mia I30 CW ha cominciato a scollarsi. In pratica si formano prima delle bollicine agli estremi esterni e poi la plastica se ci passi il dito va via.
Penso non sia affatto normale e appena posso mi recherò dal concessionario per sentire cosa mi dicono.
Avete esperienze simili?
saluti a tutti
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Sei in garanzia?Vai dal conc.
 

scuccu

Utente noto
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
385
Punteggio reazioni
3
Provincia
Sassari SS
A me ha spellicciato, il concessionario mi ha detto che è usura e il cambio si paga, vedi cosa ti dicono
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
idem

Spellicciato anche il mio, il difetto piu evidente negli interni finora, dal concessionario non ci vado neanche....tempo perso
 

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
La mia ha quasi un anno ma per ora il volante è perfettamente integro nonostante quest'estate l'auto è stata esposta al sole sia per lavoro che per ferie (nel salento), ho comunque l'abitudine di mettere il parasole al parabrezza.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
1 anno e 3 mesi di vita......esposta al sole piu che mai...... niente di niente!! Attenzione... se avete usato lucida cruscotti o altri prodotti.... e possibile che siano causa di cio! E' successo ad un golf di un mio collega!
 

straker1966

Utente
Registrato
17 Apr 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Se non l'avete danneggiato con prodotti chimici e/o graffi debbono sostituirlo in garanzia.
 
Alto Basso