sconti tucson e tasso zero

robby2017

Utente
Registrato
1 Mag 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi 115 cv xpossible 2wd M/T
ciao a tutti,
vorrei acquistare una tucson 1.7 115cv xpossible ma ancora i prezzi sono troppo alti ... per le mie tasche ...
Al momento il miglior prezzo è di 25.000 ma aspettavo qualche sconto ci circa 2000 euro oppure finanziamento tasso zero come per altre hyundai al momento.
Quando pensate che faranno una campagna tazzo zero anche per tucson oppure calerà di prezzo di circa 2/3 mila euro???
Fra 5 anni o ci sono possibilità per voi ????
Chiedo solo perchè non conosco il modo di operare di hyundai ... dopo quanti anni dall'uscita inizia gli sconti... ad esempio oggi la nissan qashqai rispetto ad 1 anno fa è a tasso zero e costa circa 20.000 euro ... infatti ci sto pensando di prenderla al posto della tucson seppur mi piace meno .... ma 7 mila idi differenza n meno sono tanti ....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ciao a tutti,
vorrei acquistare una tucson 1.7 115cv xpossible ma ancora i prezzi sono troppo alti ... per le mie tasche ...
Al momento il miglior prezzo è di 25.000 ma aspettavo qualche sconto ci circa 2000 euro oppure finanziamento tasso zero come per altre hyundai al momento.
Quando pensate che faranno una campagna tazzo zero anche per tucson oppure calerà di prezzo di circa 2/3 mila euro???
Fra 5 anni o ci sono possibilità per voi ????
Chiedo solo perchè non conosco il modo di operare di hyundai ... dopo quanti anni dall'uscita inizia gli sconti... ad esempio oggi la nissan qashqai rispetto ad 1 anno fa è a tasso zero e costa circa 20.000 euro ... infatti ci sto pensando di prenderla al posto della tucson seppur mi piace meno .... ma 7 mila idi differenza n meno sono tanti ....
Non conosco tanto la politica dei prezzi di hyundai, però fintanto che i volumi di vendita rimarranno così alti, dubito che proporranno ulteriori sconti di 2 , 3000 euro.
 
M

Mass

ciao a tutti,
vorrei acquistare una tucson 1.7 115cv xpossible ma ancora i prezzi sono troppo alti ... per le mie tasche ...
Al momento il miglior prezzo è di 25.000 ma aspettavo qualche sconto ci circa 2000 euro oppure finanziamento tasso zero come per altre hyundai al momento.
Quando pensate che faranno una campagna tazzo zero anche per tucson oppure calerà di prezzo di circa 2/3 mila euro???
Fra 5 anni o ci sono possibilità per voi ????
Chiedo solo perchè non conosco il modo di operare di hyundai ... dopo quanti anni dall'uscita inizia gli sconti... ad esempio oggi la nissan qashqai rispetto ad 1 anno fa è a tasso zero e costa circa 20.000 euro ... infatti ci sto pensando di prenderla al posto della tucson seppur mi piace meno .... ma 7 mila idi differenza n meno sono tanti ....

Appare nei banner pubblicitari qua sul forum

http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=0uOH5HPSxOCYhRn9CiAurw==

Chiaramente trattasi di specchietto per le allodole.... almeno a parer mio.
Basta cliccare su 'note legali' e leggere bene il poema scritto in piccolo.
Intanto l'esempio di prezzo su 1.6 benzina aspirato ver. Classic (senza pack) e color vomito di alcolista.
Praticamente tiri fuori subito quasi la metà dei soldi (se li hai)... poi hai 23 rate da euro 0,00... e la 24esima di tutto il resto in una botta sola (se li hai).
La somma dell'anticipo e della 24esima rata corrisponde al prezzo totale... cui aggiungere poi le varie spese e spesucce.

Io non capisco chi possa firmare una roba del genere.... poi che devo dire... magari la vedo strana solo io...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Appare nei banner pubblicitari qua sul forum

http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=0uOH5HPSxOCYhRn9CiAurw==

Chiaramente trattasi di specchietto per le allodole.... almeno a parer mio.
Basta cliccare su 'note legali' e leggere bene il poema scritto in piccolo.
Intanto l'esempio di prezzo su 1.6 benzina aspirato ver. Classic (senza pack) e color vomito di alcolista.
Praticamente tiri fuori subito quasi la metà dei soldi (se li hai)... poi hai 23 rate da euro 0,00... e la 24esima di tutto il resto in una botta sola (se li hai).
La somma dell'anticipo e della 24esima rata corrisponde al prezzo totale... cui aggiungere poi le varie spese e spesucce.

Io non capisco chi possa firmare una roba del genere.... poi che devo dire... magari la vedo strana solo io...
I finanziamenti che vengono proposti dalle case, in genere, sono delle gran inc...azzature.

Devi prendere esattamente l'auto che ti propongono, se vuoi una minchiata in più salta tutto.

Meglio una decisa trattativa vis a vis, allora sì si riesce a spuntare qualcosa.
 
M

Mass

I finanziamenti che vengono proposti dalle case, in genere, sono delle gran inc...azzature.

Devi prendere esattamente l'auto che ti propongono, se vuoi una minchiata in più salta tutto.

Meglio una decisa trattativa vis a vis, allora sì si riesce a spuntare qualcosa.

Mah... io credo che se vai in concessionaria con la stampa di quella roba, fanno di tutto per convincerti a prendere un'altra versione, con altri finanziamenti, ecc....
Son come gli spot delle rate che finiscono sempre in '99'... esistono nella teoria e basta
 
M

Mass

Non conosco tanto la politica dei prezzi di hyundai, però fintanto che i volumi di vendita rimarranno così alti, dubito che proporranno ulteriori sconti di 2 , 3000 euro.

...effettivamene siamo nel pieno della vita del modello...
Guardavo per curiosità il listino iniziale (quello di quando l'ho presa io) ed il listino attuale..... a distanza di due anni hanno avuto un ovvio aumento ma, a parte il 'caso sound edition', non è che siano aumentati in maniera sporpositata.
Magari la scontistica di inizio commercializzazione si è un pò ridotta.... forse iniziaranno rifare prezzi più scontati a fine carriera del modello.... questo potrebbero dircelo coloro che hanno ad esempio acquistato la ix35 nel 2015
 

oizno

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
11
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible
Appare nei banner pubblicitari qua sul forum

http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=0uOH5HPSxOCYhRn9CiAurw==

Chiaramente trattasi di specchietto per le allodole.... almeno a parer mio.
Basta cliccare su 'note legali' e leggere bene il poema scritto in piccolo.
Intanto l'esempio di prezzo su 1.6 benzina aspirato ver. Classic (senza pack) e color vomito di alcolista.
Praticamente tiri fuori subito quasi la metà dei soldi (se li hai)... poi hai 23 rate da euro 0,00... e la 24esima di tutto il resto in una botta sola (se li hai).
La somma dell'anticipo e della 24esima rata corrisponde al prezzo totale... cui aggiungere poi le varie spese e spesucce.

Io non capisco chi possa firmare una roba del genere.... poi che devo dire... magari la vedo strana solo io...

ciao leggevo il tuo post e ti spiego il ragionamento che ho fatto io.
ho ordinato la tucson che a conti fatti veniva 25000 euro, il finanziamento è stato diviso in una rata da 11000 e una da 14000 fra due anni, unica condizione che tu faccia la polizza incendio /furto /cristalli/atti vandalici con loro che per me è risultata conveniente.
Ecco perchè ho scelto questa soluzione:
- avevo l'acconto iniziale disponibile
- ho la metà del saldo già disponibile e conto (facendo i dovuti scongiuri) di mettere da parte il resto;
- ho conservato comunque una parte di liquidità e non ho la rata mensile, e ti posso assicurare che per chi fa il libero professionista e che non ha pagamenti cadenzati mensilmente è una gran cosa.

Poi ovviamente gli imprevisti ci posson essere ma si cerca di evitarli...

Ecco spiegato perchè ho firmato una roba del genere :)
 
M

Mass

Grazie per il post e per la spiegazione @oizno
:)

....il mondo è bello perché è vario.... e giustamente ognuno fa le proprie valutazioni e ci sono scelte ovvie per alcuni e non condivisibili per altri.
:)
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
ciao leggevo il tuo post e ti spiego il ragionamento che ho fatto io.
ho ordinato la tucson che a conti fatti veniva 25000 euro, il finanziamento è stato diviso in una rata da 11000 e una da 14000 fra due anni, unica condizione che tu faccia la polizza incendio /furto /cristalli/atti vandalici con loro che per me è risultata conveniente.
Ecco perchè ho scelto questa soluzione:
- avevo l'acconto iniziale disponibile
- ho la metà del saldo già disponibile e conto (facendo i dovuti scongiuri) di mettere da parte il resto;
- ho conservato comunque una parte di liquidità e non ho la rata mensile, e ti posso assicurare che per chi fa il libero professionista e che non ha pagamenti cadenzati mensilmente è una gran cosa.

Poi ovviamente gli imprevisti ci posson essere ma si cerca di evitarli...

Ecco spiegato perchè ho firmato una roba del genere :)
lo stesso ragionamento che ho fatto io!appunto chi non ha fissi mensili forse ragiona cosi allora..
A me poi non hanno obbligato neanche all'incendio e furto,era puro cosi..metà ora e metà fra due anni
 

oizno

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
11
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible
lo stesso ragionamento che ho fatto io!appunto chi non ha fissi mensili forse ragiona cosi allora..
A me poi non hanno obbligato neanche all'incendio e furto,era puro cosi..metà ora e metà fra due anni

Beato te..io due concessionari su due ho avuto la stessa risposta, e alla fine lasciandola spesso in aereoporto e facendo due conti , la loro polizza era molto conveniente, quindi non mi son posto il problema.

Per le entrate fisse ahimè è un problema grosso per chi come il sottoscritto fa il consulente!
E questo finanziamente sembra cucito apposta (ho sentito amico che lavora in Santander che in effetti è la soluzione scelta dalle partite iva!)

Ciaoo
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Beato te..io due concessionari su due ho avuto la stessa risposta, e alla fine lasciandola spesso in aereoporto e facendo due conti , la loro polizza era molto conveniente, quindi non mi son posto il problema.

Per le entrate fisse ahimè è un problema grosso per chi come il sottoscritto fa il consulente!
E questo finanziamente sembra cucito apposta (ho sentito amico che lavora in Santander che in effetti è la soluzione scelta dalle partite iva!)

Ciaoo

sono donna:oops:;)a me lo hanno proposto, ma circa 130 euro al mese, tutto compreso cristalli atti vandalici eccecc e due anni di valore al nuovo.Fatti due conti era troppo, con la mia compresa minikasko pago circa 600 euro l'anno.Ecco li che se dovessero rubarla,anche con lo scoperto del 5 per cento alla fine vai pari.
..e 130 euro al mese stavo da capo con la rata..:p
Piuttosto, un altra domanda..se sono off ditemelo!mi hanno proposto 3 tagliandi 850 euro..:eek:mi sembra un po tantino che ne dite?
 

oizno

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
11
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible
sono donna:oops:;)a me lo hanno proposto, ma circa 130 euro al mese, tutto compreso cristalli atti vandalici eccecc e due anni di valore al nuovo.Fatti due conti era troppo, con la mia compresa minikasko pago circa 600 euro l'anno.Ecco li che se dovessero rubarla,anche con lo scoperto del 5 per cento alla fine vai pari.
..e 130 euro al mese stavo da capo con la rata..:p
Piuttosto, un altra domanda..se sono off ditemelo!mi hanno proposto 3 tagliandi 850 euro..:eek:mi sembra un po tantino che ne dite?

Guarda sta storia è strana... Secondo me influisce anche il rivenditore e la zona di residenza per l'assicurazione.
A me hanno fatto 1132 per due anni ovviamente rateizzazione mensile (inclusa minikasco). Sinceramente non ho trovato di meglio..
Cmq arrivata oggi, immatricolazione mercoledì! :)
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Guarda sta storia è strana... Secondo me influisce anche il rivenditore e la zona di residenza per l'assicurazione.
A me hanno fatto 1132 per due anni ovviamente rateizzazione mensile (inclusa minikasco). Sinceramente non ho trovato di meglio..
Cmq arrivata oggi, immatricolazione mercoledì! :)
Beh a quella cifra la facevo anche io come no!!io sono a roma sicuro anche quello influisce:confused:
La mia arrivata ieri ma purtroppo prima di sabato non posso andare a vederla e saldare,e se ne riparla prossima settimana..mannaggia la miseriaccia è arrivata in un momento complicato!:oops:
 

robby2017

Utente
Registrato
1 Mag 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi 115 cv xpossible 2wd M/T
ma qualcuno sa se con l'estate ci sarà un periodo di sconti o km zero?
oppure offerta tasso zero ma non con iplus, ma normale finanziamento....
 
Alto Basso