scricchiolii e fastidi vari

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
e vabbè vuol dire che i rumorini ci terranno compagnia :)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
allora romperò assai le palle hehe
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
A me dopo 1600 km ieri sera x la prima volta mi sembra che cominci a scricchiolare un pò la plancia, ovviamente lo sento solo sulle strade dissestate.... domani farò altri test... e se i rumoretti continuano mi reco in concessionaria... e non mi dicano che è normale xchè finora non vibrava nulla(specchietto a parte che però mi è stato rimontato e adesso nn crea + alcun problema)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
catfre ha scritto:
A me dopo 1600 km ieri sera x la prima volta mi sembra che cominci a scricchiolare un pò la plancia, ovviamente lo sento solo sulle strade dissestate.... domani farò altri test... e se i rumoretti continuano mi reco in concessionaria... e non mi dicano che è normale xchè finora non vibrava nulla(specchietto a parte che però mi è stato rimontato e adesso nn crea + alcun problema)
prova a schiacciare le bocchette d areazione laterali.. se le senti scricchiolare bhe sono quelli i rumori che senti quando vai nelle strade dissestate
 

brainstorm750

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Ieri sera erano spariti da soli gli scricchiolii...
Voglio cercare di capire se è un problema di temperatura, che fa dilatare e restringere le plastiche, o cos'altro.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
brainstorm750 ha scritto:
Ieri sera erano spariti da soli gli scricchiolii...
Voglio cercare di capire se è un problema di temperatura, che fa dilatare e restringere le plastiche, o cos'altro.

succede anche a me. dipende se hai portato un passeggero o se sei passato su strada dissestata. sembra la mia Citroen AX di qualche annetto fa...era la norma! :lol:
 

brainstorm750

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Tra un po' faremo come la pubblicità dell'orecchino nella Golf...
Non dimenticherò mai la faccia del vecchietto quando scopre da dove veniva il cigolio e mette la goccia d'olio con l'espressione soddisfatta!
Che ridere...
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Ieri per magia ho scoperto che non scricchiolava più la plancia, bensì sentivo qualche piccola vibrazione dal lato destro provenire tipo dal montante... mannaccia quanto odio questi scricchiolii specie in un auto nuova...
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
male male... si allunga la lista XD
 

angy-71

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
la plancia dove c'e lo stereo schricchiola te l'ho assicuro .la vibrazione o schiocco proviene di sicuro dalla tubazione di aereazione interna ,visto che ho smontato la bocchetta dx ho camminato senza ma il rumore c'era sempre
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Non so se andare in concessionaria a far presente il problema o no... prima di tutto vorrei cercare di isolare bene la zona dove sento questa vibrazione quindi domani mi fa che faccio da passeggero con qualcuno che guida al mio posto... perchè dal lato guidatore non sento nulla, dal lato passeggero sì... a volte sembrano provenire dal montante destro, a volte mi sembra addirittura dallo specchietto destro, a volte dalla zona cintura dx.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
accendete la radio che non li sentite piu :D :D
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
eheh over io l'accendo sempre se è x questo... però dai, ci tengo al comfort della mia vettura e penso sia inaccettabile sentire scricchiolii in un'auto nuova, è segno di pessimi assemblaggi
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
infatti... io sto iniziando a sentire altri rumoracci... sta volta dai pannelli posteriori..
sta macchina dopo 2 mesi sembra gia vecchia
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
mi è stato cambiato lo specchietto, ora mi do da fare per correggere altri errori hehe
oggi l ammortizzatore destro anteriore ha iniziato a fare rumori strani, nn va bbbbene
 

antonak

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb:
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
antonak ha scritto:
Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb:

guarda caso a me non succede nulla di tutto ciò, rumorini a parte.
 

antonak

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
joanlui ha scritto:
antonak ha scritto:
Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb:

guarda caso a me non succede nulla di tutto ciò, rumorini a parte.

..... e quindi :x
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
quindi magari sei solo un po sfortunato tu... questo non vuol dire che la i20 sia un bidone xk qui la maggior parte sono contenti di quest'auto!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
antonak ha scritto:
Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb:
anche io ero davvero propenso per la fiesta... ti capisco benissimo, ma di sicuro abbiamo scelto la i20 per il minor prezzo, se non fosse stata in offerta avrei preso la fiesta o addirittura una ancora piu grande come la kia ceed o la chevrolet cruze, di sicuro la i20 la finisco di pagare e la vendo ai miei... non mi ha soddisfatto al 100% la prossima auto la prenderò almeno piu rifinita e un po piu prestante
 
Alto Basso