scricchiolio lato cintura di sicurezza

Villico

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson XPrime
salve ragazzi, sugli avvallamenti sento uno scricchiolio provenire dall'alto delle cinture di sicurezza/vetro lato guidatore.....e' tipo un ticchettio....qualcuno puo' aiutarmi?
 

Kankudai

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 1.7-116cv XPossible: pelle nera, Xpack, Safety pack
salve ragazzi, sugli avvallamenti sento uno scricchiolio provenire dall'alto delle cinture di sicurezza/vetro lato guidatore.....e' tipo un ticchettio....qualcuno puo' aiutarmi?
Buon pomeriggio
Anche a me è successo, e ogni tanto si ripresenta, ma basta, almeno a me, abbassare e alzare la regolazione della cintura e, magicamente, scompare. Spero possa esserti di aiuto.
 

Villico

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson XPrime
Buon pomeriggio
Anche a me è successo, e ogni tanto si ripresenta, ma basta, almeno a me, abbassare e alzare la regolazione della cintura e, magicamente, scompare. Spero possa esserti di aiuto.

credo di aver provare ad alzare o abbassare le cinture, ma niente
 

Sparrow75

Utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
70
Punteggio reazioni
15
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson xtech 132cv benzina
Anch'io sento uno scricchiolio ma nel lato passeggero, ma non ho capito cos'è.... L'unica cosa e che si nota soprattutto quando sono solo in macchina mentre con il lato passeggero occupato, non lo sento o lo sento poco poco.
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
salve ragazzi, sugli avvallamenti sento uno scricchiolio provenire dall'alto delle cinture di sicurezza/vetro lato guidatore.....e' tipo un ticchettio....qualcuno puo' aiutarmi?
Ho avuto lo stesso identico problema fino a quando provai, a tenere la portiera tirata verso me (guidando) e scoprii che lo scricchiolio andó via.
In officina hanno dato un paio di martellate sul gancio della chiusura della portiera (quello attaccato alla lamiera e non sulla portiera). da allora mai piú scricchiolii. sono piú che sicura che hai lo stesso problema... perché pure io andavo a cercare la causa all'attacco delle cinture di sicurezza.
Fammi sapere!
 
Alto Basso