Scusatemi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da blixerino, 3 Nov 2010.

1. blixerino

blixerino New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    SCUSATEMI

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Giuro che non era mia intenzione. Volevo solo dire la mia in modo scherzoso. Infondo mi sentivo ancora uno dei VOSTRI e pensavo sbagliando di avere ancora il diritto di dire certe battute.
    A volte non mi sembra vero di essere uscito dall'incubo.
    E' già il secondo rimprovero immeritato che prendo, il primo dopo aver detto che gas stava, secondo me, dicendo bugie ai suoi clienti promettendogli l'auto in 6 mesi (e dopo due giorni è uscita la circolare della sospensione dei 2000 diesel che mi ha dato ragione) ed il secondo ieri per aver scritto di stare attenti che, sempre secondo me, chi dovesse avere bisogno di pezzi di ricambio (sempre per i motori 2000 diesel) li aspetterà un bel po.
    Prendo atto quindi che i miei pensieri non sono ben accetti in questo forum e quindi da oggi continuerò a seguirvi in SILENZIO!
    Continuerò comunque a leggervi perchè ormai mi sono affezionato a voi (che ci crediate o no) forse perchè con voi ho condiviso 5 mesi di sofferenze e attesa o forse semplicemente perchè siete molto simpatici!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, CHE IL NUOVO ANNO VI PORTI QUELLO CHE DESIDERATE!! CIAO AMICI!

2. gimmy74

gimmy74 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    Palermo PA
    Auto ed Allestimento:
    i30 1.4 BlueDrive GPL Active
    Hai tutta la mia solidarietà, visto che anch'io per aver consigliato di mollare la ix35 e scegliere un altro modello sono stato assalito.

Per me hai fatto la cosa più intelligente da fare. La Hyundai deve ancora crescere parecchio come molti inscritti in questo forum che fortunatamente sono solo una minoranza.

Ogni tanto vienici a trovare per farti quattro risate leggendo di tutti quelli che si sono ostinati nel cercare di avere il loro "giocattolo" senza ottenerlo.

3. MEMO

MEMO New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Terni TR
    se posso dire la mia blixerino io credo che indipendentemente da quello che hai scritto, qualora naturalmente ne avessi ancora voglia, tu debba ancora scrivere in questo forum. Anche se oramai hai lasciato la strada della sexi mi sento che comunque tu faccia parte di questo gruppo di sfigati di italiani che aspettono le loro auto. E' normale che quando si esprime un parere in un consesso pubblico come questo si debba accettare anche delle critiche. per esempio io credo che magari tu abbia voluto un po spiegare quali potessero essere le motivazioni che ti hanno portato a fare altre scelte, ed è altrettanto normale che tu abbia avuto pareri contrari.
    Io credo comunque che, le risposte che hai avuto, ad esempio in merito ai pezzi di ricambio dei motori 2.0, partivano dalla base dei fatti che non prevedevano la cessazione della fabbricazione degli stessi bensì il momentaneo congelamento dei nuovi ordinativi. Certo è anche vero che qui non c'è nessuno che possa dire di essere il depositario della verità, in questo marasma fatto da hyunday tutto è possibile...

4. smoke099

smoke099 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Taranto TA
    Sinceramente non credo che tu abbia detto qualcosa di così eclatante, hai solo espresso il tuo pensiero e il tuo punto di vista. sarai stato colpito evidentemente da un clima di tensione che si stava vivendo e che è stato scaricato su di te.. ora non so di preciso quello che è successo ma così a freddo leggendo quello che hai scritto non vedo il motivo x cui devi essere discriminato dagli altri utenti del forum!!

5. roby

roby MODERATORE
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    Ciao blixerino,
    cosa dire, c'e' a chi va bene ed a chi va male!

I primi, credo siano stati fortunati, nel giro di 2-3 mesi hanno avuto la loro ambita sexy...
    poi man mano che si affermava e veniva sempre + conosciuta.... sono arrivati i casini!

Che dire, nel mio piccolo, come avevo raccontato, la I30 l'ho attesa 100 giorni... nn tantissimo, ma se mi fosse arrivata dopo il 120 giorno, avrei perso il contributo della rottamazione e mi sarei inca...to come una iena!
    Per mia fortuna e' andata bene.... e per fortuna che non era una sexy... (be non era ancora uscita)!
    C'e' chi e' meno fortunato!
    Si e' vero potevano avvertire per tempo, che le attese erano passate da 3 mesi a 6 o 12 mesi (come e' forse ora)....
    cosa dire alla fine sono commercianti e lo sappiamo bene!!
    Per loro le bugie sono il pane quotidiano... a costo di prendersi la caparra... son disposti a nascondere questo ed altro!

Condividi questa Pagina