Scuse agli utenti

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Volevo chiedere scusa a tutti gli utenti, e soprattutto a quelli collegati alla sezione i20.
Purtroppo intanto che stavo riorganizzando il thread sulle prime impressioni della i20 (modello 2015) ho accidentalmente cancellato il primo post che ha comportato la cancellazione automatica di tutta la discussione.
Per questa mia distrazione si sono persi circa 100 post e sono estremamente dispiaciuto per il danno arrecato alla discussione.
Spero che coloro che avevano lasciato la loro testimonianza in merito alla nuova i20, possano riproporre la loro esperienza.

Scusa ancora
Alessandro
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Volevo chiedere scusa a tutti gli utenti, e soprattutto a quelli collegati alla sezione i20.
Purtroppo intanto che stavo riorganizzando il thread sulle prime impressioni della i20 (modello 2015) ho accidentalmente cancellato il primo post che ha comportato la cancellazione automatica di tutta la discussione.
Per questa mia distrazione si sono persi circa 100 post e sono estremamente dispiaciuto per il danno arrecato alla discussione.
Spero che coloro che avevano lasciato la loro testimonianza in merito alla nuova i20, possano riproporre la loro esperienza.

Scusa ancora
Alessandro

Allora Non hai fatto fuori solo l'intervento di XANT come avevo capito nella sezione CONVERSAZIONI.. che dire... Almeno Xant si incazzera' di meno... visto che non e' solo.....

Anche se la cosa mi ricorda la barzelletta.... di quelli che venendo sodomizzati con i frutti che avevano rubato (Banane, Cetrioli, Nespole ecc ecc) ridevano.... al che interrogati rispondevano....
Aspettiamo che arriva COLINO (Xant) con l'ANGURIA.....

Tradotto:
Se io ho perso la mia Recenzione... Xant si e' giocato 1 TRATTATO.... !!! hahahahahahahahahah

A questo punto.... ADESIVO DEL CLUB IN OMAGGIO A TUTTI I CONTRIBUTORI DEL 3D SPARITO !!!! ;) ;) ;)
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Tranquillo ale solo chi non fa nulla non sbaglia mai :D poi che vuoi che siano 100 mess pensa se ne cancellavi una con 90 paginÈ. Io propongo un mese di ferie pagate dallo hyundai club alle Maldive per te ;)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Cose che possono accadere! Niente di grave!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cose che possono accadere! Niente di grave!

Tu sei 1 di quelli che ha perso Messaggi o peggio Recensioni... ?? ;) ;)

Se no, sai come si dice: SON TUTTI F.... COL HULO DEGLI ALTRI... !!! :) :) :)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Tu sei 1 di quelli che ha perso Messaggi o peggio Recensioni... ?? ;) ;)

Se no, sai come si dice: SON TUTTI F.... COL HULO DEGLI ALTRI... !!! :) :) :)
No! Non ho perso niente! Anche quando, per me, il proverbio da te ironicamente menzionato, ha poco senso! Non ne farei un dramma!
Chi ha scritto lì ha perso solo qualche utile consiglio per gli altri e qualche "mi piace"! Sicuramente cose utilissime ma nessuno ha perso soldi o altro!
Pazienza..... sono cose che possono accadere! Siamo uomini e non macchine! Errare è umano!
Buona giornata!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
No! Non ho perso niente! Anche quando, per me, il proverbio da te ironicamente menzionato, ha poco senso! Non ne farei un dramma!
Chi ha scritto lì ha perso solo qualche utile consiglio per gli altri e qualche "mi piace"! Sicuramente cose utilissime ma nessuno ha perso soldi o altro!
Pazienza..... sono cose che possono accadere! Siamo uomini e non macchine! Errare è umano!
Buona giornata!

Aspettiamo che 1 cosa simile (perdere qualcosa a cui tieni o per cui hai speso tempo e "passione" se non denaro) capiti a te.... e se poi la penserai sempre allo stesso modo saro' il primo a dire che sei 1 GRANDE ... !! ;) ;) ;)

In Amicizia....
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Aspettiamo che 1 cosa simile (perdere qualcosa a cui tieni o per cui hai speso tempo e "passione" se non denaro) capiti a te.... e se poi la penserai sempre allo stesso modo saro' il primo a dire che sei 1 GRANDE ... !! ;) ;) ;)

In Amicizia....
Hai tutta la mia comprensione! ;)
Se accadesse a me e non si tratta di soldi o cose peggiori, sicuramente ci resto male, perchè cose fatte con passione, ma finisce lì!
Ciao! :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Hai tutta la mia comprensione! ;)
Se accadesse a me e non si tratta di soldi o cose peggiori, sicuramente ci resto male, perchè cose fatte con passione, ma finisce lì!
Ciao! :)

Nessun problema ..... quando ho scritto nn pensavo a me.. ma all'utente XANT che ha scritto 1 vero papiro.... stimando coi mei tempi.. io ci avrei messo 2 o 3 ore... per scrivere quello che ha scritto lui..... penso capirai che una cosa e' perdere 1 post scritto in 10 min ... se non in 10 secondi .... 1 altra non trovare + il frutto di mezza giornata di impegno.... nn voglio usare la parola LAVORO.... (poi magari XANT ci ha messo 3 min per scrivere quello che aveva scritto, questo lo lascio dire a lui ;) ;) ;) )

Se fossi 1 dello STAFF a XANT gliela manderei la VETROFANIA...... (e' pure 1 utente Registrato.... ) ;) ;)
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Ma scusate in questo hosting non esistono i backup dei database??!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No! Non ho perso niente! Anche quando, per me, il proverbio da te ironicamente menzionato, ha poco senso! Non ne farei un dramma!
Chi ha scritto lì ha perso solo qualche utile consiglio per gli altri e qualche "mi piace"! Sicuramente cose utilissime ma nessuno ha perso soldi o altro!
Pazienza..... sono cose che possono accadere! Siamo uomini e non macchine! Errare è umano!
Buona giornata!

Utile consiglio? UTILE CONSIGLIO?!? Era il mio post dopo aver preso l'auto, dopo 90 giorni passati perchè arrivasse e 7 giorni di prova per dire quante meno cazzate possibili!!!.... Ho passato un pomeriggio a scriverlo, litigando con mia moglie anche un paio di volte ("ma che l'importa a loro di quello che pensi della tua auto" diceva...beh, forse non aveva tutti i torti)...
Più di 10.000 (diecimila) battute!!! Roba che al Corriere della Sera mi avrebbero dato una Laurea Honoris Causa! Invece me lo si cancella....per carità, sono convinto che si possa sbagliare. Len.Ale mi sembra una persona a posto (anche se qualche timore quando si mette mano a una sezione incasinata come quella della i20 2014-2015 si dovrebbe avere e noi eravamo lì ad implorare la nuova sezione i20 2015 da settimane!!! Sigh...)
Chi non sbaglia, per carità...ma magari un ctrl+z.. un backUp... Mah...
Il mio rammarico è che mi si confermi un timore: quello d esser stato preso di mira
in questo Forum...mi piacerebbe saperne il motivo...In tre mesi, tre sgarbi, uno dei quali, per me, intollerabile...e non è questo...
Vabbè....guardare avanti...più forti di prima...

Volevo chiedere scusa a tutti gli utenti, e soprattutto a quelli collegati alla sezione i20.
Purtroppo intanto che stavo riorganizzando il thread sulle prime impressioni della i20 (modello 2015) ho accidentalmente cancellato il primo post che ha comportato la cancellazione automatica di tutta la discussione.
Per questa mia distrazione si sono persi circa 100 post e sono estremamente dispiaciuto per il danno arrecato alla discussione.
Spero che coloro che avevano lasciato la loro testimonianza in merito alla nuova i20, possano riproporre la loro esperienza.

Scusa ancora
Alessandro

Ale, tranquillo...sono un tipo ordinato. Credo di avere un foglio "blocco note" salvato a casa...
Le tue scuse ti fanno onore.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Utile consiglio? UTILE CONSIGLIO?!? Era il mio post dopo aver preso l'auto, dopo 90 giorni passati perchè arrivasse e 7 giorni di prova per dire quante meno cazzate possibili!!!.... Ho passato un pomeriggio a scriverlo, litigando con mia moglie anche un paio di volte ("ma che l'importa a loro di quello che pensi della tua auto" diceva...beh, forse non aveva tutti i torti)...
Più di 10.000 (diecimila) battute!!! Roba che al Corriere della Sera mi avrebbero dato una Laurea Honoris Causa! Invece me lo si cancella....per carità, sono convinto che si possa sbagliare. Len.Ale mi sembra una persona a posto (anche se qualche timore quando si mette mano a una sezione incasinata come quella della i20 2014-2015 si dovrebbe avere e noi eravamo lì ad implorare la nuova sezione i20 2015 da settimane!!! Sigh...)
Chi non sbaglia, per carità...ma magari un ctrl+z.. un backUp... Mah...
Il mio rammarico è che mi si confermi un timore: quello d esser stato preso di mira
in questo Forum...mi piacerebbe saperne il motivo...In tre mesi, tre sgarbi, uno dei quali, per me, intollerabile...e non è questo...
Vabbè....guardare avanti...più forti di prima...
Hai e avete tutti la mia comprensione! ;)

Capisco il tempo impiegato, i litigi :D, il piacere di relazionare e condividere per il bene di tutti un argomento lungo o corto che sia!
Ma sbagliare è umano e può capitare!
Effettivamente sarebbe utile per evitare quanto accaduto e per il bene di tutti, creare copie di backup, in modo da poter ovviare eventuali errori!

Per quel che mi riguarda, frequento questo forum da un bel po di tempo; in questo arco (parlo di un paio di anni), ho potuto notare solo la cordialità, l'amicizia tra tutti gli utenti e la massima disponibilità da parte dello staff.
Ricordo solo qualche problema avuto con alcuni utenti (di tutt'altro genere) che furono bannati.
Per il resto ho notato e potuto notare che nessuno è contro nessuno, ne tantomeno è mai stato preso di mira!

Ripeto... mi dispiace e mi dispiacerebbe se accadesse pure a me!
Ciao e buona domenica a tutti!!!;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Len Ale ha fatto ricorso allo staff nel tentativo di recuperare la discussione, ci abbiamo lavorato un po' per farlo... ma fare un recupero dal backup del data base (che è enorme) è possibile ma si sarebbero cancellate in una botta sola centinaia di messaggi, ovvero tutti quelli a seguire.
Quindi il danno sarebbe stato ancora più alto.

Una recensione, una serie di post... dispiace perchè tutti ci impegnamo (quelli attivi ovviamente) a scriverli... io stesso con migliaia di post ho scritto decine di guide e dispensato consigli, e qualche volta sono andati persi.
Purtroppo può capitare.

Nel passato abbiamo perso addirittura un forum... con centinaia di foto e documentazione per cause ignote, occorre metterci una pietra sopra, con la lacrimuccia di aver perso tutto.

Per esempio abbiamo visto chiudere il club Tiburon drivers team che aveva uno storico di informazioni di 8-10 anni per un attacco hacker e non avevano un backup!
Li ha veramente fatto un gran dispiacere.
Per questo qui, man mano che si cresce e si riscontrano gli eventuali problemi che possono capitare, si cerca di mettere sicurezze e adottare metodi sempre nuovi al fine di limitare gli incidenti.

Ma un incidente (in quanto tale) può capitare.

LenAle ha il mio rispetto perchè ha comunque ammesso l'errore porgendo le sue scuse alla comunità.

Cercheremo di essere ancor più attenti, e prima o poi chiederemo all'amministratore di avere anche uno stipendio :p:p:D ehehehe
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
tutto corretto.... solo 1 che non ha 1 pc si puo' meravigliare che questre cose possano accadere.... ma L'ADESIVO DEL CLUB (da qui in poi VETROFANIA) a Xant mandatela.. !! :) :)
 

alexisc

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyunday tucson
Apprezziamo il lavoro che fai per tutti noi! Ogni tanto un errore ci scappa, non ti preoccupare. Anche i migliori sbagliano!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Len Ale ha fatto ricorso allo staff nel tentativo di recuperare la discussione, ci abbiamo lavorato un po' per farlo... ma fare un recupero dal backup del data base (che è enorme) è possibile ma si sarebbero cancellate in una botta sola centinaia di messaggi, ovvero tutti quelli a seguire.
Quindi il danno sarebbe stato ancora più alto.

Una recensione, una serie di post... dispiace perchè tutti ci impegnamo (quelli attivi ovviamente) a scriverli... io stesso con migliaia di post ho scritto decine di guide e dispensato consigli, e qualche volta sono andati persi.
Purtroppo può capitare.

Nel passato abbiamo perso addirittura un forum... con centinaia di foto e documentazione per cause ignote, occorre metterci una pietra sopra, con la lacrimuccia di aver perso tutto.

Per esempio abbiamo visto chiudere il club Tiburon drivers team che aveva uno storico di informazioni di 8-10 anni per un attacco hacker e non avevano un backup!
Li ha veramente fatto un gran dispiacere.
Per questo qui, man mano che si cresce e si riscontrano gli eventuali problemi che possono capitare, si cerca di mettere sicurezze e adottare metodi sempre nuovi al fine di limitare gli incidenti.

Ma un incidente (in quanto tale) può capitare.

LenAle ha il mio rispetto perchè ha comunque ammesso l'errore porgendo le sue scuse alla comunità.

Cercheremo di essere ancor più attenti, e prima o poi chiederemo all'amministratore di avere anche uno stipendio :p:p:D ehehehe
Anno nuovo....vetrofania vecchia???? :D:D:D
 
Alto Basso