Sdoppiatore USB

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo.

Ma il tuo smart ti si scarica, di batteria e connessione.

Quell'altro no.
 

juliws

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i30 2017 1.6 110CV DCT Business
Basterebbe che attivassero l'opzione di usare Carplay (o Android Auto) con il bluetooth e sarebbe tutto più semplice!
 

FoxMulder75

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona TGi 1.0 - Confort
Buongiorno, scusate da quanto ho capito sono stati segnalati solo due HUB funzionanti... di cui uno, l'Inateck HB4101 praticamente introvabile.
Io ho già acquistato due HUB senza ottenere quello che desieravo: l'HUB di Amazon e il Sabrent con l'attacco girevole.
Avete altri HUB da segnalare/suggerire?
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Buongiorno, scusate da quanto ho capito sono stati segnalati solo due HUB funzionanti... di cui uno, l'Inateck HB4101 praticamente introvabile.
Io ho già acquistato due HUB senza ottenere quello che desieravo: l'HUB di Amazon e il Sabrent con l'attacco girevole.
Avete altri HUB da segnalare/suggerire?
Anche io ne cercavo un altro, essendo l'Inateck HB4101 che gia' ho introvabile, ma senza successo. Qual e' l'altro funzionante che dici?
 

FoxMulder75

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona TGi 1.0 - Confort
Anche io ne cercavo un altro, essendo l'Inateck HB4101 che gia' ho introvabile, ma senza successo. Qual e' l'altro funzionante che dici?

Ciao, forse mi sono spiegato male. Non ho trovato altri HUB funzionanti.
Ne ho provati due ed entrambi non funzionano: l'HUB di amazon e l'HUB Sabrent con presa girevole.
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Ciao, forse mi sono spiegato male. Non ho trovato altri HUB funzionanti.
Ne ho provati due ed entrambi non funzionano: l'HUB di amazon e l'HUB Sabrent con presa girevole.
Si, chiedevo quale fosse l'altro hub funzionante a cui ti riferivi avendo letto questo thread. L'ho riletto tutto e due utenti avevano segnalato il Sabrent come funzionante, ma tu dici che l'hai provato e a te non funziona gusto?
Purtroppo non so aiutarti, io avevo provato un sabrent con le prese on/off su ciascuna porta usb e l'anker e nessuno dei due funziona. Se riesci a trovarne uno che funziona fammi sapere perche' sono interessato anche io a prenderne un altro.
 

phasmetto

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa Fe Excellence 2019
Buongiorno a tutti, ho da poco preso la nuova Santa Fe e mi ritrovo con il problema da voi descritto, ossia prese USB in ricarica sparse ovunque per l'auto ma una sola presa utile per far leggere android auto e chiavetta mp3... ho comprato un paio di modelli di hub usb ma niente, ho chiesto al concessionario e mi hanno guardato come fossi un marziano ... qualcuno di voi è riuscito effettivamente a sfruttare quell'unica presa per collegarci più dispositivi ?
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Buongiorno a tutti, ho da poco preso la nuova Santa Fe e mi ritrovo con il problema da voi descritto, ossia prese USB in ricarica sparse ovunque per l'auto ma una sola presa utile per far leggere android auto e chiavetta mp3... ho comprato un paio di modelli di hub usb ma niente, ho chiesto al concessionario e mi hanno guardato come fossi un marziano ... qualcuno di voi è riuscito effettivamente a sfruttare quell'unica presa per collegarci più dispositivi ?
Purtroppo l'unico che sono riuscito a far funzionare non si trova piu' in vendita, anche io ne avrei bisogno di un altro per la Stonic di mio suocero, ma non sono riuscito a trovarne uno funzionante :(
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Purtroppo l'unico che sono riuscito a far funzionare non si trova piu' in vendita, anche io ne avrei bisogno di un altro per la Stonic di mio suocero, ma non sono riuscito a trovarne uno funzionante :(
Almeno uno che funziona esiste!!!
Se ti va metti una foto!
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Almeno uno che funziona esiste!!!
Se ti va metti una foto!
E' quello che ho gia' segnalato al 4 messaggio di questa discussione. Il problema e' che risulta da mesi "Attualmente non disponibile" su Amazon e nemmeno su altri siti l'ho trovato.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Grazie molto gentile a ripetere l'info...
Se lo trovo ne compro 10!!!!:D
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Cercando su internet altri hub con lo stesso chipset, ho trovato questo che dovrebbe essere uguale a quello postato da me l'anno scorso.
Se qualcuno volesse provare.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Cercando su internet altri hub con lo stesso chipset, ho trovato questo che dovrebbe essere uguale a quello postato da me l'anno scorso.
Se qualcuno volesse provare.
Ho cercato qua e la ed effettivamente sembra impossibile trovarlo....
che ne pensi di questo articolo, sempre della stessa marca?

https://www.amazon.it/Inateck-Alluminio-Sottile-Adattatore-Chromebook/dp/B07915VWPM

Si lo so è un lettore di schede ma ha due ingressi usb....il prezzo giustificherebbe il funzionamento e la qualità...se funzionasse!
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
668
Punteggio reazioni
545
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Ho cercato qua e la ed effettivamente sembra impossibile trovarlo....
che ne pensi di questo articolo, sempre della stessa marca?

https://www.amazon.it/Inateck-Alluminio-Sottile-Adattatore-Chromebook/dp/B07915VWPM

Si lo so è un lettore di schede ma ha due ingressi usb....il prezzo giustificherebbe il funzionamento e la qualità...se funzionasse!
ha l'attacco USB-C, non va bene.

Dovete provarne diversi, ma sono 20 euro, al massimo su amazon restituite, mica vi chiedono il perché...
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)

tunning3

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona xpossible
OK grazie, allora proverò a cambiare, anche se comunque lo fa stranamente con tre oggetti diversi (cavo , penna usb e sdoppiatore) o se invece sono io a non fissarlo fino in fondo.
Cmq questo è il link del mio sdoppiatore, che riesce a leggere cellulare e chiavetta tranquillamente: https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
hai idea se puo' funzionare anche sulla kona con waze e pennetta musica? grazie
 

tunning3

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona xpossible
Certo, anche se gia quando utilizzo maps con lo sdoppiatore, non è che il cellulare si ricarichi di molto, proverò a vedere con waze come va
ciao pensi possa funzionare anche su kona?
 

tunning3

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona xpossible
OK grazie, allora proverò a cambiare, anche se comunque lo fa stranamente con tre oggetti diversi (cavo , penna usb e sdoppiatore) o se invece sono io a non fissarlo fino in fondo.
Cmq questo è il link del mio sdoppiatore, che riesce a leggere cellulare e chiavetta tranquillamente: https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
sai mica se è acompatibile anche per la kona ? questo tuo : ecco link
https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 grazie
 

tunning3

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona xpossible

Max4

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 4wd
Anch'io cercavo un hub usb per sdoppiare la porta usb su una tucson xprime di fine 2018. Ho provato sia il sabrent girevole e un anker hub 3.0 ma tutti e due non funzionano.
 
Alto Basso