Secondo voi è normale!?!

Discussione in 'i10 (2008/13) - Motore, Alimentazione, Tagliandi' iniziata da Sarina82, 20 Lug 2009.

1. Sarina82

Sarina82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti ... è da circa un mesetto e mezzo che ho preso la mia hyundai i10... e la adoro... secondo me è una macchinina davvero fantastica. Ora però ho un problemino da esporvi... il giorno stesso che l ho presa.. ho messo 20 € di benzina (un mese e mezzo fa) ... finora la macchina ha sempre camminato a gpl... però da sabato la sto facendo muovere a benzina e senza contare che all accensione parte a benzina da sabato a oggi avrò fatto si e no una 50ina di km! Ora il problema è che l indicatore di benzina da un mese e mezzo non si è mai mai mai mosso da come stava il giorno che ho messo quei 20 € ... era esattamente a metà... ha oscillato sempre in maniera minima... ora sta poco piu su della metà... ma secondo voi è normale??? vi è mai capitato!?! baci a tutti

2. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Se vuoi toglierti subito il dubbio sul corretto funzionamento dell'indicatore di carburante non devi far altro che rifornire riempiendo completamente il serbatoio... e se ci dovesse essere un problema potrai in questo modo rappresentarlo con evidenza all'assistenza :)

3. Sarina82

Sarina82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    no vabbè casomai la porto a controllare in officina... volevo sapere se magari qualcuno del forum avesse avuto questo problema o se a voi l indicatore funziona bene!

4. gratta

gratta Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Lecco LC
    Beh, piuttosto che lasciarla magari un giorno in officina per i controllo non ti conviene fare prima la "prova empirica" del pieno? :oops:

5. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Quando la lancetta si trova circa a meta,ci vogliono altro che 50 km per farla scendere.

6. Sarina82

Sarina82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    beppe però in un mese e mezzo mi pare strano che non sia calata manco un pò ... cmq mo appena sfiammo (sono stata al mare e sono un pochettino bruciacchiata...diciamo che se mi date un uovo ci metto poco poco a cuocervelo!!!) faccio un bel giretto lungo... e vediamo che succede... poi se rimango a piedi..sò caz...!!!

7. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Nella mia Accent,quando la lancetta del serbatoio è poco sopra la metà,devo macinare oltre 100km,per vederla sotto.Penso che sia per la conformazione del serbatoio(sarà molto più largo a metà).La stessa cosa la noto nella Mercedes c 220 di mia proprietà.Quindi stai tranquilla e goditi l'auto. :up:

8. Sarina82

Sarina82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Rieccomi qui... a quanto pare sono molto rinco io .... nel senso che stamattina sono andata per scrupolo a fare il pieno e come leggevo lo schermo io pareva che secondo me stesse a zero dopo il pieno.... lo leggevo nel modo sbagliato... io pensavo che tutto giu fosse pieno e tutto su fosse vuoto... perciò mi pareva vuoto... cosi sono andata in officina e gliel ho detto... a momenti mi prendeva per pazza.... che poi sò proprio stupida... bastava che leggevo il numero a salire.... 0 .... 1/2 .... 1 ora è su uno...anzi lo supera ... perciò dovevo pure arrivarci da sola! vabbè va meno male che li mi conoscono dato che ci lavora la mia amica...che figuraaaa!!!

9. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Tutti possono sbagliare,quindi,stai tranquilla.L'importante che hai risolto il tuo cruccio.

10. alfmar

alfmar New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Salerno SA
    sei proprio un gentlemen...

11. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    A quanto pare il consiglio di fare rifornimento si è rivelato efficace per dirimere con immediatezza il tuo dubbio... :)

12. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    almar non sfottere,anche nell'altro "nostro" forum,ne leggo tanti di "imbranati maschi"quindi è normale che tranquillizzi una donna per un piccolo errore.Ciao mods.

13. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Scusate il doppione. :lol:

14. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia: