Sedile guidatore decentrato

Robertin68

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 GB
Dopo più di 5 anni che guido la mia i20 ho notato un problema di centratura del sedile autista: il sedile è decentrato rispetto al volante. Pensavo fosse un mio problema di impostazioni di guida ma ora che la macchina la guida mia moglie e mi ha rivelato la stesso impressione sono sicuro che il problema c'è. Altri hanno avuto la stessa impressione?
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.821
Punteggio reazioni
1.479
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Oggi quando mi sono messo alla guida ho notato questo leggero "decentramento" del volante rispetto al sedile, praticamente quest'ultimo tende a destra rispetto al volante, ma visto che non ci avevo mai fatto caso, e dal primo momento che mi sono messo alla guida, trovandomi perfettamente a mio agio (dopo aver guidato decine e decine di auto), non ci trovo nessun tipo di problema o impedimento alla guida.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
La maggior parte deelle auto ha il volante decentrato.. basta fare un ricerca su google e scoprire che quasi tutte le auto hanno questa caratteristica.
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
L'ho notato da subito anch'io, ma pensavo fosse un problema mio, anche se avevo qualche dubbio e questa ne è la conferma.
 
Alto Basso