sedile guidatore kona ibrida consumato dopo soloi 3 anni

rikraimo

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
kona ibrida xtech
Anno
2019
ciao a tutti ho una kona ibrida dal 2019 e mi si sta già consumando la cucitura lato portiera guidatore e mi dicono che non è in garanzia?!?!?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.721
Punteggio reazioni
7.347
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao a tutti ho una kona ibrida dal 2019 e mi si sta già consumando la cucitura lato portiera guidatore e mi dicono che non è in garanzia?!?!?
Chi te lo dice, il club Hyundai?
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
219
Punteggio reazioni
142
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
Se vuoi puoi postare una foto, per farci comprendere meglio il problema.
Tieni però presente che di solito è difficile far rientrare dopo 3 anni come 'garanzia per difetto all'origine' una usura che può derivare da un uso troppo intenso, e non sempre si può dimostrare che l'uso intenso effettivamente non c'è stato (faccio un esempio al limite per far capire cosa dico: un muratore di 120 kg che tutti i giorni sale 4 volte al giorno in auto coi vestiti da lavoro a mo' di cartavetrata usura l'auto in modo diverso dello studente universitario che usa l'auto solo nei week end)
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Se vuoi puoi postare una foto, per farci comprendere meglio il problema.
Tieni però presente che di solito è difficile far rientrare dopo 3 anni come 'garanzia per difetto all'origine' una usura che può derivare da un uso troppo intenso, e non sempre si può dimostrare che l'uso intenso effettivamente non c'è stato (faccio un esempio al limite per far capire cosa dico: un muratore di 120 kg che tutti i giorni sale 4 volte al giorno in auto coi vestiti da lavoro a mo' di cartavetrata usura l'auto in modo diverso dello studente universitario che usa l'auto solo nei week end)
Concordo. Temo che non te lo passeranno mai in garanzia, è proprio un tipico caso di usura da utilizzo, anche se 3 anni possano essere pochi dal “nostro” punto di vista.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Molto dipende dal concessionario
 

rikraimo

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
kona ibrida xtech
Anno
2019
ma volevo capire se ad altri possesori di kona era mai successo.......
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.967
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Io ebbi problemi con la seduta del guidatore della IX35, ma il tutto fu risolto in garanzia e zero costi per me.
 
Alto Basso