Sedili In Ecopelle.....pessima qualità!

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Buongiorno a tutti,stamattina mentre salivo in macchina mi cade l'occhio sul sedile guida,sembrava una macchia di colore bianco invece no,non è una macchia ma il ''materiale'' che si sgretola ... dopo appena 50 000km.
Già il volante sembra che sia stato passato con la carta seppia !!!
Anche gli angoli si stano alzando... boh,tristezza totale.
Mi sono fatto imbambolare di nuovo a comprare Hyundai,purtroppo la qualità nelle rifiniture lasciano a desiderare....proprio tanto...
A lo stesso prezzo una qualsiasi Fiat e fatta molto meglio. La cosa che mi fa ancora di più incaxxare è che nessun concessionario accetta la permuta,me l'ha devo tenere spendendfo soldi per metterla a posto...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema con gli interni?!!?

IMG_0530.JPG IMG_0530.JPG IMG_0531.JPG IMG_0532.JPG IMG_0533.JPG IMG_0534.JPG IMG_0535.JPG
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Madonna e come la tratti sta povera auto , cmq per quanto riguarda la veloster purtroppo e ancora concepita in vecchio stampo dalla i30 in poi anno iniziato a curare i materiali , cmq il volante te lo dovrebbero cambiare in garanzia se la hai ancora , per i sedili si sa meglio in tessuto puro quando c'è di mezzo tessuto e finta pelle la fine che fanno e quella ,mi spiace per la tua esperienza negativa però connlo stesso prezzo cosa ti prendere sto della Fiat la bravo che fa schifo puro o la punto peggio ancora
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
non ho capito di che anno e' la macchina.... ma tutto sommato mi sembrano difetti veniali .... qualche plastica rotta, qualche cedimento dell'ecopelle... poi se mi dici che oltre a quello che hai segnalato .,.. si e' scolorita la verniciatura o che il motore ti lascia a piedi 1 gg si e l'altro pure.... allora ti darei ragione....
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
beh è la crisi dei 50.000! quando ti vien voglia di cambiare macchina comincia a personalizzarla e così riapprezzarla (lascia perdere la qualità costruttiva di una marca o l'altra)
difetti: il peeling del volante è noto, in teoria potrebbero cambiarlo ma trova un buon copri volante (ne trovi di belli sportivi e morbidi in rete). se leggevi bene qualcuno aveva già segnalato il problema. tappetini li cambi con poco. per i sedili la vedo più dura. se vuoi ti do il link di quelli della turbo smontati, ma costano un botto.
 

Allegati

  • Steering Wheel Peeling - Body Replacement [F-Fix].pdf
    418,2 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
non ho capito di che anno e' la macchina.... ma tutto sommato mi sembrano difetti veniali .... qualche plastica rotta, qualche cedimento dell'ecopelle... poi se mi dici che oltre a quello che hai segnalato .,.. si e' scolorita la verniciatura o che il motore ti lascia a piedi 1 gg si e l'altro pure.... allora ti darei ragione....
è del 2012,cmq 50000km son pochi per tutti questi ''difetti''...boh
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
E si direi che ancora nuova come anni e km , peccato pensa che il mio primo Hyundai coupé lo venduto con 170000 km lo avevo preso usato con già 50000km quando lo venduto era come nuovo ,tanto fa con che cura tieni l'auto
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
guardate un po,già da tempo si era allargato ...ho provato ad aprirla per capire se si poteva riparare ma non sono riuscito,oggi e saltato pure il pernetto che tiene il pezzo attacato....mah,non ho parole!!!IMG_0558.JPG IMG_0559.JPG
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mannaggia prova a vedere in rete trovi i Pezzotta di ricambio per la chiave , io per evitare quello le ho messo una custodia come per i telefoni in gomma ,così se cade la chiave che cade ammortizza i colpi , per il materiale di costruzione della veloster non saprei che dirti qualche possessore qua nel forum c'è dovresti confrontarli con i suoi e vedere anche i suoi pareri cmq se come dici te sei abbastanza attento all'auto allora sono veramente di qualità bassa
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
io per evitare quello le ho messo una custodia come per i telefoni in gomma ,così se cade la chiave che cade ammortizza i colpi
mai fatta cadere la chiave,solo semplice uso di quasi tutti i giorni!!! guardo se trovo una custodia cosi non si sfascia anche il secondo. ;)
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
tanto per, gomma pulsante apertura portellone ,sbricciolata ....
IMG_0564.JPG
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Frequento il forum da un poco....alcune cose sono di tutte le veloster ma la maggior parte sono sfighe tue. I difetti della veloster che piu o meno abbiamo avuto tutti sono: volante,rumore tettuccio, tappettino (anche io ho quel buco ahahah ), luce che resta accesa cruscotto passegero, gommino apertura portabagagli. Il resto mi sa che sono sfighe tue. I sedili a me stanno bene. Il volante a me tutto sommato sta tenendo bene anche se mi hanno detto che posso cambiarlo in garanzia. Da questo punto di vista non mi lamento. 12 2011 *acquistata gen 2012 km 0 ora 31000 km
 
Alto Basso