Sedili rumorosi

Bluevelvet69

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Comfort Plus Pack
Soddisfatto della mia Ioniq tranne che per una fastidissima vibrazione che si trasmette fino al poggiatesta del sedile lato passeggero. Dando un piccolo buffetto al poggiatesta il sedile vibra che è un piacere...peccato.... comunque ho già contattato un sellaio che con circa 50 eurini mi smonta il sedile e me lo imbottisce. Anche voi avete notato questo difetto?
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Io ho lo stesso modello e allestimento, non riscontro il difetto di cui parli, ma se è come dici tu dovrebbe risolvere la Hyundai e non tu a tue spese visto che l'auto è in garanzia
 

Rudy il bassotto

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
21
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
La Celestiale: Ioniq Style White Polar MY18
Soddisfatto della mia Ioniq tranne che per una fastidissima vibrazione che si trasmette fino al poggiatesta del sedile lato passeggero. Dando un piccolo buffetto al poggiatesta il sedile vibra che è un piacere...peccato.... comunque ho già contattato un sellaio che con circa 50 eurini mi smonta il sedile e me lo imbottisce. Anche voi avete notato questo difetto?
Io ho una MY2018 allestimento Style e non ho problemi del genere. Concordo con Bepi: portala dal conce fattela mettere a posto in garanzia.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Soddisfatto della mia Ioniq tranne che per una fastidissima vibrazione che si trasmette fino al poggiatesta del sedile lato passeggero. Dando un piccolo buffetto al poggiatesta il sedile vibra che è un piacere...peccato.... comunque ho già contattato un sellaio che con circa 50 eurini mi smonta il sedile e me lo imbottisce. Anche voi avete notato questo difetto?
Eviterei di farci mettere le mani. Nel sedile c'è un airbag, cavi sensori connettori.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Ho i sedili rivestiti in cuoio: nessun problema.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Ho i sedili rivestiti in cuoio: nessun problema.
io non sarei molto tranquillo. Chissà se tutto funzionerà a dovere nel momento del bisogno....(ovviamente sperando che quel momento non venga mai)
 
Alto Basso