sedili

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao a tt e un saluto sn un nuovo iscritto e neo possessore di una hyundai coupe del 2006..volevo sapere se il sedile lato guida e vero ke nn scorre automaticamente avanti cm qll passeggero quando s alza il sedile x far salir dietro passeggeri..e vero??poi volevo inoltre saper quali modifike avete fatto x rendere piu...diciamo pepata una makkina fiacca ai bassi..grazie anticipatamente
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao Alex, ho ricevuto il tuo messaggio con scritto "sedili".
Ho faticato a trovar il nesso, e dopo una ricerca ho trovato il tuo mess qui.

Benvenuto, presentati anche nell'apposita sezione parlandoci anche un pò di te :)

Che modello hai? (cilindrata ad esempio) colore, hai fatto modifiche? se si che hai fatto?

Per renderla più pepata ci sono varie cose da fare... diciamo che purtroppo per renderla + vispa occorre tirar fuori un pò di soldini... come spendere qualcosa per un collettore 4-2-1 in acciaio, un catalizzatore (per bassi maggiori e per l'inquinamento) metallico, un'aspirazione ritoccata e una bella rimappa.
Il tutto per recuperare un 10-15 cv buoni e tanta coppia in più.
Questi sono gli interventi + classici e che danno tanta soddisfazione, ma la spesa è spesso sui 1000 euro tra tutto, forse qualcosa meno.
Certo il comportamento cambia, ma ovviamente non si arriva mai a quello che fanno i tdi che con 350 euro si beccano 25cv... tacci loro!!! eheheh

Ciauz :)
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Alexbiker un cordiale benvenuto nel forum di HCI a Te e alla tua Coupe :)

________________________

MasterPc ha scritto:
....Certo il comportamento cambia, ma ovviamente non si arriva mai a quello che fanno i tdi che con 350 euro si beccano 25cv... tacci loro!!! eheheh Ciauz :)
... WRROOOMMMM... :flex:
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao..eheheh hai xfettamente ragione..mi sto ancora un po orientando..comunque ho una coupe 1.6 2006 argento..scarico artigianale e paraurti posteriore artigianale x il momento..cmq te sai qlkosa x il sedile?ke il concessionario ha detto ke e normale ke quando fai salir le persone dietro scorre automaticamente in avanti solo quello lato passeggero..ma a me puzza...mi pare strano...
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
LukeSkyWalker ha scritto:
Alexbiker un cordiale benvenuto nel forum di HCI a Te e alla tua Coupe :)

________________________

grazie mille :D
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
MasterPc ha scritto:
Ciao Alex, ho ricevuto il tuo messaggio con scritto "sedili".
Ho faticato a trovar il nesso, e dopo una ricerca ho trovato il tuo mess qui.

Benvenuto, presentati anche nell'apposita sezione parlandoci anche un pò di te :)

Che modello hai? (cilindrata ad esempio) colore, hai fatto modifiche? se si che hai fatto?

Per renderla più pepata ci sono varie cose da fare... diciamo che purtroppo per renderla + vispa occorre tirar fuori un pò di soldini... come spendere qualcosa per un collettore 4-2-1 in acciaio, un catalizzatore (per bassi maggiori e per l'inquinamento) metallico, un'aspirazione ritoccata e una bella r
Il tutto per recuperare un 10-15 cv buoni e tanta coppia in più.
Questi sono gli interventi + classici e che danno tanta soddisfazione, ma la spesa è spesso sui 1000 euro tra tutto, forse qualcosa meno.
Certo il comportamento cambia, ma ovviamente non si arriva mai a quello che fanno i tdi che con 350 euro si beccano 25cv... tacci loro!!! eheheh

Ciauz :)

capito e x i sedili???
 

willys

Utente
Registrato
27 Mar 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
0
alex, benvenuto ;)

io ho la MY07 e per i sedili è giusto così. Scorre solo quello del passeggero in avanti quando inclini lo schienale, quello del guidatore devi spostarlo a mano alzando la solita leva sotto al sedile
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, è come dice willys, mi scuso ma mi era passato e non ti ho risposto....

Ciauz :)
 

willys

Utente
Registrato
27 Mar 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
0
eh master master..... troppi pensieri per la testa!! :D

p.s. O.T. master, msn niente? ti ho aggiunto ma non ci sei mai...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
msn è rimasto sul vecchio pc...
In genere non lo apro, già ho poco tempo e appena mi collego (quando lo facevo) non facevo poi più niente... sigh...
Quindi ho sempre un pò glissato... dicendo... dopo lo apro.. tac finito il tempo...
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
willys ha scritto:
alex, benvenuto ;)

io ho la MY07 e per i sedili è giusto così. Scorre solo quello del passeggero in avanti quando inclini lo schienale, quello del guidatore devi spostarlo a mano alzando la solita leva sotto al sedile
grazie mille!!!
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
MasterPc ha scritto:
Si, è come dice willys, mi scuso ma mi era passato e non ti ho risposto....

Ciauz :)
ahahah be grazie cmq a tutti e 2
 

willys

Utente
Registrato
27 Mar 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
0
alexbiker ha scritto:
willys ha scritto:
alex, benvenuto ;)

io ho la MY07 e per i sedili è giusto così. Scorre solo quello del passeggero in avanti quando inclini lo schienale, quello del guidatore devi spostarlo a mano alzando la solita leva sotto al sedile
grazie mille!!!

prego figurati! :wink:
 
Alto Basso