Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Sì,certo: e poi dal colore degli occhi, dall'altezza, dal peso, dal numero di figli, a quale piano abiti, dalla lunghezza delle unghie dei piedi, se hai i capelli o sei pelato...Le caratteristiche di cui parli possono farmi attendere 1-2 mesi in più, non un anno di più! E poi ricordiamoci tutti che quando la macchina è stata lanciata, era prenotabile in poche versioni differenti, senza grossa possibilità di aggiungere optional, e solo nella motorizzazione 2000: mi fai scegliere tra 4-5 allestimenti e poi mi dici che se l'ho presa bianca devo attendere di più, se è 4WD un po' di meno, se ha il tettuccio non si sa, se è la Style ci vuole poco tempo per averla perché è meno richiesta e poi ci sono persone che la aspettano da 10 mesi.
Il discorso degli allestimenti vale per le case automobilistiche serie, quelle che consegnano e le cui vetture si vedono sulle strade, non per hyundai che non consegna e le sue ix35 si vedono col binocolo

le caratteristiche che cito spiegano perche' auto ordinate dopo altre possono arrivare prima, certo che non spiegano l'anno di attesa.
per quello i motivi sono abbastanza chiari.
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Mi ero dimenticato di dire una cosa; sembrerebbe che il coreano sia sceso nell'atrio perché pensava che Staffelli fosse lì per consegnargli un premio ed è per questo che appena ha sentito parlare di IX35 è fuggito a gambe levate!!!!
 

KnipsMacoppe

Utente noto
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
485
Punteggio reazioni
455
Provincia
Verona VR
In effetti chi cerca chiarezza e cerca di fare le cose nel modo giusto e' sempre definito rompiscatole...Ma i rompiscatole alla fine sono quelli che concludono nella vita...come si dice poche chiacchiere e tanti fatti...vedi per esempio essere arrivati a Staffellone....

a proposito il cliente hyundai che era con staffelli è uno di noi?
 

ale

Utente
Registrato
25 Ago 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
159
Provincia
Brescia BS
sei stato grande ... bellissima la scena con te aggrappato alla sexi....

:thanks::thanks:

Grazie.... O.T. visto che ogni tanto vengo a Verona a fare un giro la prossima volta ti avverto e magari ci incontriamo!!
ciao,ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso