• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Segnali sonori: come disattivarli?

Sono stato venerdì a fare il tagliando alla mia, metà 2024. Connectline no nav e no bluelink. Mi è stato comunicato che durante la diagnosi iniziale il sistema non ha rilevato alcun update sul mio modello.

Ciao a tutti è una settimana che ho portato a casa I20 conectline 1.2, km 0 giugno 25 mi trovo molto bene, unico neo per me ogni che suona per ogni cosa,sono riuscito a escludere alcune cose ma il fatto che è sempre acceso il gps non capisco perché non possa escludere.

J
Questi upgrade valgono solo per le Prime: chi ha le Connectline è lasciato a se stesso. Poi se hai la sfortuna di aver comprato da un conce che nega tutto, anche l'evidenza, ti penti amaramente della scelta.
Grazie mille

Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la mia i20 connect line 2025.

Nonostante abbia cambiato le impostazioni come lane assist e avvisi limiti di velocità (silenziati), ogni volta che salgo in auto devo tenere premuto il pulsante del volume e quello per gli adas sullo sterzo in modo da disattivare gli avvisi acustici e lo spostamento automatico dell'auto per centrarsi nella carreggiata.

Mi pare strano che questa sia una procedura che bisogna ripetere ogni volta che si sale in auto, anche se prende 10 secondi è comunque una perdita di tempo.

Per caso succede anche a voi o avete trovato un modo per risolvere?

Come già evidenziato in altri topic, gli adas sono disattivabili, ma la normativa europea prevede che ogni volta che si spegne la macchina alla riaccensione siano di nuovo attivi e che, quindi, bisogna agire nuovamente per disattivarli.

Indietro
Alto Basso