- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Peccato che questa versione non sia destinata per l'europa, (vorrà dire che ci acconteteremo di quella standard...), visto il maggior interesse dei Tuning d'oltreoceano:
La Hyundai Genesis Coupé R-Spec è una versione nuda e cruda della sportiva coreana che si propone come base ideale per elaborazion anche estreme
Il prossimo sarà un weekend caldo per gli amanti del tuning, come già annunciato avrà luogo a Las Vegas il SEMA 2009 e tra le tante custom vedremo anche modelli unici realizzati dalle maggiori case costruttrici; tra queste la coreana Hyundai farà debuttare l’interessante Genesis Coupé R-Spec, una versione “Spec-iale” dell’apprezzata sportiva.
Già molti la definiscono “tuner friendly” in quanto si tratta di un modello che si presterà a soddisfare le brame e le sperimentazioni dei preparatori professionisti. Realizzata partendo dalla Genesis Coupé 2.0T Track dalla quale è stato asportato tutto ciò che è considerato pesante e superfluo; quindi una versione che potremmo definire nuda e cruda, alla quale mancano dispositivi elettronici per l’accensione automatica dei fari, il bluetooth o i comandi al volante. La R-Spec si prospetta fortemente votata al mondo delle competizioni, sia amatoriali che agonistiche.
Cuore della Genesis Coupé R-Spec è il quattro cilindri in linea da 2.0 litri sovralimentato, capace di ben 210 cavalli, destinati ad aumentare sotto le sapienti mani di un preparatore esperto.
Altre dotazioni di questa particolare versione, l’impianto frenante Brembo, ruote in lega da 19 pollici con pneumatici speciali, assetto sportivo e differenziale Torsen a slittamento limitato.
La Genesis Coupé, nella configurazione standard, è attesa sui mercati europei per il prossimo anno e non è da escludere che qualche esemplare di R-Spec sbarchi sul vecchio continente.
La Hyundai Genesis Coupé R-Spec è una versione nuda e cruda della sportiva coreana che si propone come base ideale per elaborazion anche estreme
Il prossimo sarà un weekend caldo per gli amanti del tuning, come già annunciato avrà luogo a Las Vegas il SEMA 2009 e tra le tante custom vedremo anche modelli unici realizzati dalle maggiori case costruttrici; tra queste la coreana Hyundai farà debuttare l’interessante Genesis Coupé R-Spec, una versione “Spec-iale” dell’apprezzata sportiva.
Già molti la definiscono “tuner friendly” in quanto si tratta di un modello che si presterà a soddisfare le brame e le sperimentazioni dei preparatori professionisti. Realizzata partendo dalla Genesis Coupé 2.0T Track dalla quale è stato asportato tutto ciò che è considerato pesante e superfluo; quindi una versione che potremmo definire nuda e cruda, alla quale mancano dispositivi elettronici per l’accensione automatica dei fari, il bluetooth o i comandi al volante. La R-Spec si prospetta fortemente votata al mondo delle competizioni, sia amatoriali che agonistiche.
Cuore della Genesis Coupé R-Spec è il quattro cilindri in linea da 2.0 litri sovralimentato, capace di ben 210 cavalli, destinati ad aumentare sotto le sapienti mani di un preparatore esperto.
Altre dotazioni di questa particolare versione, l’impianto frenante Brembo, ruote in lega da 19 pollici con pneumatici speciali, assetto sportivo e differenziale Torsen a slittamento limitato.
La Genesis Coupé, nella configurazione standard, è attesa sui mercati europei per il prossimo anno e non è da escludere che qualche esemplare di R-Spec sbarchi sul vecchio continente.