Sensazione di poca illuminazione?

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Provvisoriamente....
 

Allegati

  • DSC_0211.JPG
    DSC_0211.JPG
    211,3 KB · Visite: 32
  • DSC_0212.JPG
    DSC_0212.JPG
    266,2 KB · Visite: 30

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
La ballast lato guida è incastrata per bene tra le plastiche e la lamiera, protetta dal del poliuretano espanso, quella lato passeggero è fissata ad un foro già esistente.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Bisogna fare il buco nei tappi delle lampade
 

Allegati

  • DSC_0220.JPG
    DSC_0220.JPG
    143,3 KB · Visite: 17

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
il kit linkato sopra funziona, bisognava solo invertire la polarità, quindi semplicemente girare gli spinotti auto/ballast.

Ti vorrei chiedere se inizialmente hai attaccato lo spinotto ballast su quello auto facendogli fare il "clip". Io ho preso da xenonxtutti il kit canbus 1.0 55w ma non accende (anche provando a invertire la polarità) e mi hanno appunto consigliato di sostituirlo con questo 3.0 che hai te ;)
 

Tanuzzo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
Eccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto :)
Premetto che sono da testare ancora in notturna :) ma la dofferenza la si vede gia da qui :)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    91,2 KB · Visite: 30

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Eccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto :)
Premetto che sono da testare ancora in notturna :) ma la dofferenza la si vede gia da qui :)
belle. quali hai preso alla fine? sarebbe il top avere una foto stradale con la differenza di illuminazione tra le due
 

Tanuzzo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
belle. quali hai preso alla fine? sarebbe il top avere una foto stradale con la differenza di illuminazione tra le due
Purtroppo non ci ho pensato di fare la foto x vedere la dofferenza tra i due..
Comunque ho preso queste che ti allego come screenshot.. Come vedi la differenza è abissale :)
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    296,6 KB · Visite: 23

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
Io sto utilizzando queste che hai tu e sono ottime certo però non sono xeno
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Io le ho utulizzate, e non allargano affatto il fascio ne illuminano di più, hanno si una colorazione molto bianca, ma a me una è durata 2 mesi, l'altra quando l'ho tolta per passare allo xenon, mi sono accorto che la colorazione blu del bulbo era come crepata. Secondo me non vale la pena spendere 28€ per le osram, visto che con 60 ho preso il kit xenon, poi, fate voi.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ti vorrei chiedere se inizialmente hai attaccato lo spinotto ballast su quello auto facendogli fare il "clip". Io ho preso da xenonxtutti il kit canbus 1.0 55w ma non accende (anche provando a invertire la polarità) e mi hanno appunto consigliato di sostituirlo con questo 3.0 che hai te ;)

Non credo che un kit 1.0 possa funzionare, c'è da dire che uno 4.0 di un venditore non si accendeva e il 3.0 di xenonpertutti si, cmq si, il collegamento è obbligato, macchina/ ballast e ballast/lampada, e li ho invertiti piu volte tra prove e sostituzione lampade.
 

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
C'è da dire che io non le ho pagate la mia è uscita così :cool:
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Non credo che un kit 1.0 possa funzionare, c'è da dire che uno 4.0 di un venditore non si accendeva e il 3.0 di xenonpertutti si, cmq si, il collegamento è obbligato, macchina/ ballast e ballast/lampada, e li ho invertiti piu volte tra prove e sostituzione lampade.

Quando nelle prove le hai collegate con la polarità sbagliata e le hai provate ad accendere non hanno subito nessu danno? (Del tipo fulminate ecc ecc)
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Quando nelle prove le hai collegate con la polarità sbagliata e le hai provate ad accendere non hanno subito nessu danno? (Del tipo fulminate ecc ecc)
No alex, tranquillo, hanno un diodo di protezione che se le colleghi con polarità sbagliata non fa passare corrente. Io addirittura le ho collegate sbagliate ed hi chiamato xenonpertutti per dire che nin si accendevano, e loro stessi mi hanno detto di provare girando lo spinotto.
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
No alex, tranquillo, hanno un diodo di protezione che se le colleghi con polarità sbagliata non fa passare corrente. Io addirittura le ho collegate sbagliate ed hi chiamato xenonpertutti per dire che nin si accendevano, e loro stessi mi hanno detto di provare girando lo spinotto.

Grazie mille per la tua spiegazione, questo mi fa ben sperare che il mio kit possa essere sotituito da xenonxtutti per cambiarlo con quello 3.0 che hai preso te :p. (Io pensavo di averlo fulminato siccome lo avevo collegato con polarità invertita) o_O
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Eccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto :)
Premetto che sono da testare ancora in notturna :) ma la dofferenza la si vede gia da qui :)
Grazie Tanuzzo per aver condiviso, sta molto bene...ma c'è da dire che comunque sono alogene e che si vede dalla foto che illumineranno meno delle alogene-gialle...personalmente la penso come Pagliatek, con quella spesa si può pensare di andare su uno xeno "economico"...ma almeno tu ti sei "mosso", io sono fermo alle "alogiallene"
 
Alto Basso