1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensazioni su ix35 1.7 CRDi

Discussione in 'ix35 - Pregi Difetti e Anomalie' iniziata da Filippo Casà, 4 Ott 2017.

1. Filippo Casà

Filippo Casà New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    Hunday ix35 1700 diesel comfort
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, è un piacere leggervi, e condividere informazioni con voi, ho da circa 2 mesi acquistato, hunday ix35 1700 115cv diesel, versione comfort, usata del 2014, con appena 75:000 km.....che devo dire. ...mi trovo benissimo. ...è una signora macchina, ho percorso circa 3000 km....ad oggi nessun problema. ...un po lenta dopo i 170km orari.....diciamo che mi sono spinto,fino a 190 km....ci mette un po ad arrivarci. ...I 170 km orari devo dire che li raggiunge subito...ma non andrò piu a queste forti velocità. ... era solo per vedere....consumi abbastanza contenuti. ...ottima tenuta di strada. ...macchina molto silenziosa. ..mi ritengo ad oggi soddisfatto dell'acquisto. ...
    Un saluto a tutti

A Man-at-arms piace questo elemento.
  2. spiridione

spiridione Moderatore
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    9.248
    Provincia:
    Oristano OR
    Auto ed Allestimento:
    La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
    Si, però non capisco il senso di aprire un thread (dal titolo pari al tuo nome/nick, poi...:oops:) nella sezione "carrozzeria" dove ti dichiari soddisfatto delle performance della tua auto.:rolleyes:

Perfomance che, ovviamente, hai ottenuto su strada privata, no? :D:D:D

3. Filippo Casà

Filippo Casà New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    Hunday ix35 1700 diesel comfort
    Scusami sono nuovo su questo forum, e non ho molta dimestichezza tutto qua

4. Man-at-arms

Man-at-arms Moderatore
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.049
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRdi Comfort my 2014 Creamy White
    Thread spostato nella giusta sezione e titolo modificato.
    Siamo in tanti ad apprezzare questo modello, definitivamente migliorato con il restyling di fine 2013. La versione comfort, poi, era quella con il miglior rapporto dotazioni - prezzo!

A Filippo Casà piace questo elemento.

Condividi questa Pagina