Sensore filtro gasolio

Nando75

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI ix20 1.4 CRDi 90 CV
Salve a tutti sono nuovo ...

Ho acquistato da poco una ix20 1.4 90 cv gasolio . Da un Po si è accesa la spia sensore filtro gasolio fissa, ho fatto controllare e sostituire filtro gasolio dal mio meccanico , di acqua neanche un Po, quindi sospetto sensore bruciato, rimontato tutto la spia e sempre accesa, quindi mi sono recato alla Hyundai "auto ancora in garanzia" esponendo il tutto , risposta ? che il sensore non e in garanzia .... quindi la mia domanda è , se non c'è acqua nel serbatoio circuito filtro ecc ecc ... perché devo pagare ?
Grazie.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.527
Punteggio reazioni
1.561
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Salve a tutti sono nuovo ...

Ho acquistato da poco una ix20 1.4 90 cv gasolio . Da un Po si è accesa la spia sensore filtro gasolio fissa, ho fatto controllare e sostituire filtro gasolio dal mio meccanico , di acqua neanche un Po, quindi sospetto sensore bruciato, rimontato tutto la spia e sempre accesa, quindi mi sono recato alla Hyundai "auto ancora in garanzia" esponendo il tutto , risposta ? che il sensore non e in garanzia .... quindi la mia domanda è , se non c'è acqua nel serbatoio circuito filtro ecc ecc ... perché devo pagare ?
Grazie.
Benvenuto.
Secondo me non devi pagare proprio niente: fatti sentire e vedrai che la ripareranno in garanzia.
Ma questa è solo la mia opinione: magari ri-posta questo messaggio nella sezione del forum dedicata alla ix20, avrai molte più risposte pertinenti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi.

Come detto, riposta il tuo problema nell'area dedicata alla ix20.

E cambia officina..
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.784
Punteggio reazioni
1.473
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!!:)
 

Nando75

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI ix20 1.4 CRDi 90 CV
Grazie ...
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Salve a tutti sono nuovo ...

Ho acquistato da poco una ix20 1.4 90 cv gasolio . Da un Po si è accesa la spia sensore filtro gasolio fissa, ho fatto controllare e sostituire filtro gasolio dal mio meccanico , di acqua neanche un Po, quindi sospetto sensore bruciato, rimontato tutto la spia e sempre accesa, quindi mi sono recato alla Hyundai "auto ancora in garanzia" esponendo il tutto , risposta ? che il sensore non e in garanzia .... quindi la mia domanda è , se non c'è acqua nel serbatoio circuito filtro ecc ecc ... perché devo pagare ?
Grazie.
Benvenuto. Il sensore dovrebbe essere in garanzia, controlla il libretto e vedi se è riportato tra ciò che non lo è!!! Tra l'altro avrei una domanda: ma perché per un'auto in garanzia fai smontare e cambiare il filtro gasolio al tuo meccanico? E' sempre un rischio....;)
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.721
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel forum
 
Alto Basso