strumentazione sensore pioggia

ono

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
tucson 1,6 HEV xline
Buonasera a tutti,
ieri la mia nuova tucson ha preso la prima pioggia avevo impostato il tergicristallo su “auto” quindi doveva partire da solo ma questo non è accaduto (secondo me non funziona) mentre nelle altre 2 posizioni manuali funziona. Oggi leggendo il manuale d’uso ho notato l’asterisco che dice “se disponibile”. Ho verificato il mio allestimento (xline) e lo prevede. Appena possibile mi recheró in assistenza per verificarne il funzionamento. Succede anche voi? grazie a tutti
 

NICOLA CARAFA

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
tucson exellence
Ma nel display esce l’avviso auto-1-2 ecc
 

Kris@72

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson Xline 2WD Full Hybrid
Anch’io l’ho impostato su auto .. e mi è capitato che con il vetro bagnato è partito da solo .
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Anche io ho la xline, su auto parte da solo quando piove. Poi dipende dalla quantità di acqua in arrivo. In una tempesta parte subito, se inizia a piovere fino magari ci sta un pochino di più, ma poi parte ;)
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Buonasera a tutti,
ieri la mia nuova tucson ha preso la prima pioggia avevo impostato il tergicristallo su “auto” quindi doveva partire da solo ma questo non è accaduto (secondo me non funziona) mentre nelle altre 2 posizioni manuali funziona. Oggi leggendo il manuale d’uso ho notato l’asterisco che dice “se disponibile”. Ho verificato il mio allestimento (xline) e lo prevede. Appena possibile mi recheró in assistenza per verificarne il funzionamento. Succede anche voi? grazie a tutti
ciao, prova ad aumentare il livello di sensibilità in automatico, se l'hai impostato a livello minimo non è molto sensibile se la pioggia è poca
 

ono

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
tucson 1,6 HEV xline
ciao, prova ad aumentare il livello di sensibilità in automatico, se l'hai impostato a livello minimo non è molto sensibile se la pioggia è poca
ho provato con tutte le velocità.. gli ho buttato direttamente l’acqua sul sensore e nulla.. alla prima occasione andró in assistenza
 
Alto Basso