sensori anteriori Tucson aftermarket ?

Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
sto cominciando ad andare in giro con la nuova macchina, io ho la comfort e quindi senza sensori anteriori, a parte la gestione secondo me schizzofrenica degli optional di tutte le case automobilistiche ...

oggi parcheggiando davanti ad un muretto basso avrei preferito avere i sensori anteriori (ho parcheggiato egualmente ovviamente) però sarebbero stati comodi.

sapete se si possono montare aftermarket originali ? e se si a quale prezzo ?

oppure dei buoni non originali.

io preferirei gli originali in modo da avere le indicazioni anche sul cruscotto.

grazie ;)
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
sto cominciando ad andare in giro con la nuova macchina, io ho la comfort e quindi senza sensori anteriori, a parte la gestione secondo me schizzofrenica degli optional di tutte le case automobilistiche ...

oggi parcheggiando davanti ad un muretto basso avrei preferito avere i sensori anteriori (ho parcheggiato egualmente ovviamente) però sarebbero stati comodi.

sapete se si possono montare aftermarket originali ? e se si a quale prezzo ?

oppure dei buoni non originali.

io preferirei gli originali in modo da avere le indicazioni anche sul cruscotto.

grazie ;)
Non credo che potresti avere la segnalazione sul cruscotto nemmeno facendoti montare i sensori dalla Hyundai perché se non sbaglio la Comfort non ha il cluster supervision...
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
è vero, ma su quelli posteriori comunque c'è la segnalazione sul cruscotto ... Comunque anche fosse solo sonora preferirei quelli originali ...
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
chissà se qualcun altro ha altre info ... :(
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Ciao, attendo la consegna della 1.6 gdi comfort. Nell'ordine sono stati aggiunti i sensori anteriori, quindi montati direttamente dal concessionario, a un prezzo non proprio trascurabile (350). Ho visto che il prezzo è abbastanza in linea con l'aftermarket montato dal concessionario Hyundai dell'ix35, Appena consegnano la macchina ti faccio sapere di preciso se è visibile a cruscotto come i sensori posteriori di serie! Penserei di si.
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Pensavo male... I sensori anteriori non sono previsti nella Comfort e quindi, anche se installati dal concessionario, non hanno le spie luminose sulla sagoma dell'auto che compare a cruscotto, come invece avviene per quelli posteriori di serie.
In pratica, sugli anteriori avrò solo il segnale acustico e sono escludibili con un interruttore (per non diventare pazzo e sordo ogni volta che ti passa qualcuno davanti).
 

Delta

Utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
21
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Confort + Navigatore + Plus Pack
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato i sensori di parcheggio anteriori. Grazie
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Montati sulla comfort, dal concessionario prima della consegna. Solo acustici.
 

panfio

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI go!
Montati sulla comfort, dal concessionario prima della consegna. Solo acustici.
Ciao. Vorrei cortesemente delle info sui sensori anteriori di parcheggio che ti ha installato il concessionario. Se non ho capito male sono attivi di default e si escludono col pulsante....ma poi si riattivano automaticamente e tu devi continuamente escluderli per non farli suonare oppure una volta esclusi li riattivi quando ti servono? Ti faccio questa domanda perché il mio concessionario me li ha addirittura sconsigliati...Grazie
 

mardook

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi DCT go
Ciao a tutti appena montati i sensori anteriori active park della meta system. Il prezzo sia in concessionario hyundai che in officina esterna era pressochè invariato, sui 330 euro compreso colore in tinta col paraurti. Ho preferito affidarmi alla mia autoufficina tunning di fiducia, in cui in più ho preferito aggiungere l'odometro in modo che i sensori si accendano automaticamente al di sotto di una prefissata velocità che ho fatto mettere a 25 km/h per un prezzo complessivo di 380 euro. In questo caso il pulsante mi serve solo per spegnere manualmente i sensori.
 
Alto Basso