Sensori di parcheggio anteriori su comfort

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
ciao a tutti. Qualcuno di voi che ha la comfort, si è informato in concessionaria se si possono montare e quanto costano, i sensori di parcheggio anteriori? Come per quelli posteriori, inserendo la retro, si vedrebbero le linee che si illuminano in base alla distanza dall’ostacolo?
Intanto auguro buone feste a tutti.
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Ciao, in fase di preventivo mi avevano detto che i sensori di parcheggio anteriori li potevano montare loro in concessionaria. Si trattava comunque di sensori che attivano solamente un allarme sonoro la cui frequenza aumenta all'avvicinarsi all'ostacolo. Non sono molto favorevole a modifiche fatte extra fabbrica per cui non ho approfondito.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, in fase di preventivo mi avevano detto che i sensori di parcheggio anteriori li potevano montare loro in concessionaria. Si trattava comunque di sensori che attivano solamente un allarme sonoro la cui frequenza aumenta all'avvicinarsi all'ostacolo. Non sono molto favorevole a modifiche fatte extra fabbrica per cui non ho approfondito.
Concordo sull'ultima frase. A maggior ragione su un concentrato di tecnologia quale è la Ioniq...
 
Alto Basso