Sensori di parcheggio

Discussione in 'i30 - Elettronica' iniziata da mareste, 14 Feb 2010.

1. mareste

mareste New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Mantova MN
    salute a tutti nessuno ha installato i sensori da targa o quelli invisibili che si applicano all interno del paraurti, onde non " trapanare " il paraurti??

2. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Ciao!

Sul mio precedente Tucson avevo installato i sensori da parcheggio sul paraurti quindi l'elettrauto mi ha fatto i buchi sul paraurti, anche se, (ma questo è meglio che te lo conferma qualche altro possessore di i30), mi ha detto che il paraurti sono già predisposti in fabbrica per l'alloggiamento dei sensori, quindi bisogna soltanto forare le predisposizioni esistenti!
    Ti sconsiglio però il sensore che si applica all'interno del paraurti del tipo invisibile, poichè ho sentito dire che da qualche problema!
    Il kit che montai era della Gemini, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema in 2 anni!

Saluti!

3. mareste

mareste New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Mantova MN
    e per quanto riguarda la targa? sai sono amante del fai da te però non mi cimento in garage a smontare un paraurti, poi forare va bene pero verniciare i sensori è gia problematico perche se non usi un aggrappante max 1 anno e la vernice comincia a sgretolarsi,nonostante le assicurazioni di chi te li vende.
    Resto in attesa di chi ha montato i sensori da targa
    ciao

4. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Li ha sulla Civic mio padre, e anche quì nessun problema... Facili e pratici da montare, se non sbaglio bisogna soltanto prendere l'alimentazione da un faro posteriore, ovviamente dalla lampada della retromarcia!

5. mareste

mareste New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Mantova MN
    grazie Anakin puoi essere piu esaustivo riguardo alla copertura, voglio dire le onde dei sensori arrivano anche ai lati dell' auto e non solo la zona centrale ?

Condividi questa Pagina