Sensori i30

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Buonasera a tutti.. oggi ho visto la mia i 30 nuova.. ho fatto installare sia i sensori posteriori (di serie) che quelli anteriori come optional
Ovviamente me li aspettavo in tinta con la carrozzeria invece ho visto con sorpresa che non sono verniciati
Pure i vostri?
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
I sensori anteriori non sono un optional della casa, ma un accessorio aftermarket.
Quando ho prenotato la mia c'ho pensato e riflettendo su questo ho lasciato perdere (posso sempre montarli in futuro).
Per curiosità, i sensori anteriori hanno un interruttore per disattivarli?
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Sì scusa sono aftermarket.. infatti me li devono montare.. mi è stato detto che hanno un interruttore e la modalità di funzionamento è identica a quelli posteriori (è la mia prima macchina con sensori)
Tu li monti posteriori? Sono in tinta con la vernice?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buonasera a tutti.. oggi ho visto la mia i 30 nuova.. ho fatto installare sia i sensori posteriori (di serie) che quelli anteriori come optional
Ovviamente me li aspettavo in tinta con la carrozzeria invece ho visto con sorpresa che non sono verniciati
Pure i vostri?

Sulla verniciatura: dipende dalla tinta scelta per la macchina.
Sulla mia (aqua sparkling) sono neri :confused:. Chi ha scelto la macchina bianca o grigio chiaro (sleek silver) metallizato li ha in tinta.

Ho come l'impressione che più e "particolare" il colore, più difficile è avere i sensori in tinta. Come se i produttori della componentistica avvessero un "bouquet" ridotto di colori. Se ti scosti da questi, te li becchi neri....
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
io li ho solo posteriori (di serie) e sono in tinta (bianchi).
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
sulla mia erano di serie, sia davanti che dietro, in tinta con l'auto (bianca). c'è un interruttore per disattivarli, quelli davanti entrano in fuznione solo dopo aver inserito la retro e aver fatto suonare almeno una volta quelli posteriori
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
scusate ma se after market come fai a vederli sul cruscotto ? o non vedi l'imagine della macchina come per quelli posteriori , cambia solo il suono ? come fai a distinguere qualle suona ? :)) scusate ma si come la cosa e aftermarket ero curioso ....
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
La concessionaria m ha detto che quelli posteriori di serie sono neri mentre quelli anteriori aftermarket me li montano in tinta (blu)
Mi chiedo ma come è possibile??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Che colore e la macchina?
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ash blue è il colore..ho fatto richiesta di farmeli verniciare,anche a pagamento, li nella loro officina.. trovo assurdo uscire da una concessionaria con un auto nuova con sensori blu davanti e neri dietro..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non riesco a capire perché usino questo metodo dei sensori neri per alcuni colori
Probabile sia come dice Spiridione.
Pensa che io potevo scegliere tra 2 colori in pronta consegna tra il grigio chiaro e l acqua splash :D
E ho preso il grigio per via dei sensori.
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Semplice
Se sei in prima sono quelli anteriori
Se sei in retro sono quelli posteriori
Ah beh giusto , si come ho guidato solo una citroen c4 con sensori si avanti che dietro che anche in retro suonano tutti però si vede la macchina sul display con le varie distanze ....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non riesco a capire perché usino questo metodo dei sensori neri per alcuni colori
Probabile sia come dice Spiridione.
Pensa che io potevo scegliere tra 2 colori in pronta consegna tra il grigio chiaro e l acqua splash :D
E ho preso il grigio per via dei sensori.

Si chiama Aqua Sparkling.....!!!! :mad::mad::mad::mad:


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
La concessionaria ha contattato hyundai per la mia richiesta di avere in tinta anche quelli posteriori.. mi faranno sapere nei prossimi giorni.. speriamo non si vada troppo per le lunghe..
 
Alto Basso