Lettore CD e sensori parcheggio

Pavoluccia296

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hunday i20 Blackline
Ho appena ritirato la mia Hyudai i20, mi aspettavo che la radio in dotazione avesse il CD, lo davo per scontato sopratutto, nessuno mi ha specificato fosse sprovvista!

E i sensori di parcheggio che ho 'dimenticato' di richiedere, possono essere aggiunti in after market o fanno decadere qualche garanzia?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.931
Punteggio reazioni
15.830
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I sensori possono essere aggiunti in aftermarket.

Sulla eventuaale decadenza della garanzia, senti l'installatore e la Concessionaria ( che, se fossero la stessa persona, sarebbe meglio...)

Circa il CD..... quando si ordina, bisogna essere certi di cio che si ordina, e non stupirsi dopo di assenze o differenze.

Questo è tratto dal listino, che parla di radio con Aux e USB:

upload_2018-1-22_12-50-11.png
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.931
Punteggio reazioni
15.830
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questo, invece, e a titolo di esempio, è un vecchio listino (quello su cui ho ordinato la mia...)

Quando il CD c'è, è ben specificato:

upload_2018-1-22_12-55-14.png


Infine, e se può consolare, in due anni e mezzo, il lettore CD lo avrò usato si e no per i primi due mesi.
Compra una bella chiavettta USB e via il pensiero!:D:D:D
 

Pavoluccia296

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hunday i20 Blackline
E hai ragione, sono sicuramente poco esperta...in ogni caso ora mi organizzo, sicuramente alla fine apprezzerò il mancato ingombro dei CD ! ;-)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.931
Punteggio reazioni
15.830
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E hai ragione, sono sicuramente poco esperta...in ogni caso ora mi organizzo, sicuramente alla fine apprezzerò il mancato ingombro dei CD ! ;-)

Dimenticavo.

Una volta che ti prepari una bella chiavetta con un bel po' di brani, hai la possibilità di costruirti una playlist dei preferiti sfruttando la memoria interna dello stereo.

Mi pare sia di 1Gb

Anche perchè, con una chiavetta da, poniamo, 16 Gb, una volta piena avresti da cercare tra un 2000 brani in mp3 di buona qualità.
Quindi, quelli preferiti del momento li puoi copiare ed avere sempre a disposizione (anche levando la chiavetta).

Figo, no...? Altro che CD! :D:D:D
 
Alto Basso