Sensori parcheggio

Cavaleros1980

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ix 35 comfort 1.7 crdi
c'e' una pagina dove spiega il tesseramento al club e i suoi vantaggi?
GRAZIE
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
So che l' amministratore non nega l' adesione all' anno corrente anche se si è fuori termine, basta inviare richiesta a hyundai@hyundai-club.eu.
solitamente la campagna iscrizioni presenta una data di chiusura ufficiale per rispetto nei confronti degli utenti che si ritroverebbero a versare la quota per pochi mesi di effettivo tesseramento, ma in caso di necessità potete provare a chiedere info direttamente all' amministratore.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non mi apre quei link...! :( Come faccio?
Sarei interessato anche io! :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
buongiorno a tutti ho ritirato da poco la mia ix 35 1.7 comfort d'importazione , mancano i sensori di parcheggio cosa che sapevo già però ora vorrei farceli montare il mio dubbio è se essendo in garanzia la macchina sono costretto a rivolgermi a un officina autorizzata hyundai oppure posso tranquillamente farli montare dove voglio io? altra cosa che vi chiedo avendo il libretto di istruzioni in spagnolo sapete come posso procurarmene uno in italiano?
grazie mille a presto


Per cortesia non postare quesiti multipli e nelle sezioni giuste.
Grazie per la collaborazione :)
 

Duffman78

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Ix35
Accessori irrinunciabili ix35 comfort

Tutti conoscono la differenza di optional dei 3 allestimenti, così come è noto che non è possibile ordinare un modello "base" ed aggiungere gli optional degli allestimenti superiori.

Ma su specifica domanda mi è stato detto che una volta ordinata l'auto, versione Classic nel mio caso, è possibile installare gli optional (ad esempio i sensori di parcheggio) anche quelli che non compaiono nel configuratore online Hyundai; ma questi optional aftermarket sono originali Hyundai (e non avrebbe senso non poterli ordinare già installati), sono originali Hyundai ma si mettono di straforo o non sono originali /consigliati e li si può mettere in qualsiasi officina?

Perché mi scoccia pagare 2300 euro per la versione comfort solo x alcuni degli optional che mi interessano!

Scusate se è un argomento già trattato ma cercando tra le discussioni non sono riuscito a trovare informazioni!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Tutti conoscono la differenza di optional dei 3 allestimenti, così come è noto che non è possibile ordinare un modello "base" ed aggiungere gli optional degli allestimenti superiori.

Ma su specifica domanda mi è stato detto che una volta ordinata l'auto, versione Classic nel mio caso, è possibile installare gli optional (ad esempio i sensori di parcheggio) anche quelli che non compaiono nel configuratore online Hyundai; ma questi optional aftermarket sono originali Hyundai (e non avrebbe senso non poterli ordinare già installati), sono originali Hyundai ma si mettono di straforo o non sono originali /consigliati e li si può mettere in qualsiasi officina?

Perché mi scoccia pagare 2300 euro per la versione comfort solo x alcuni degli optional che mi interessano!

Scusate se è un argomento già trattato ma cercando tra le discussioni non sono riuscito a trovare informazioni!

Sono accessori originali e/o riconosciuti direttamente dalla Hyundai e possono essere montati in officina autorizzata o esterna.
Ci sono utenti che hanno montato i sensori comprando dei kit sul web e installandoli in fai da te.
Ciao
 

Duffman78

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Ix35
Mmm dai post precedenti mi sembra di capire che aggiungere 2/3 accessori alla Classic costa quanto prendere la Comfort..!
 

janvanjan

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
44
Punteggio reazioni
20
Provincia
Roma RM
sensori parcheggio mal funzionamento costi

Prova a lavarli e a dargli una soffiata con aria compressa.
Se continuano a dare i numeri, porta l'auto in officina

Ciao
Frengo

buonasera, avendo anche io un problema di malfunzionamento dei sensori di parcheggio,volevo portare l auto da un meccanico Hyundai, in questo caso dovro' pagare qualcosa o l intervento é coperto dalla garanzia? grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
buonasera, avendo anche io un problema di malfunzionamento dei sensori di parcheggio,volevo portare l auto da un meccanico Hyundai, in questo caso dovro' pagare qualcosa o l intervento é coperto dalla garanzia? grazie


La seconda che hai scritto.......a meno di non sapere già che sei stato tu la causa dell'anomalia (ed in quel caso tu vai comunque in officina tacendo ovviamente ogni eventuale responsabilità)......:oops:

Facci sapere.

Ciao
Carlo
 

janvanjan

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
44
Punteggio reazioni
20
Provincia
Roma RM
ciao sostituito in garanzia, ora tutto ok.
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Problema risolto e indolore.
Meglio così.
 

gokussj11

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Parma PR
Buongiorno. Mi sono accorto ieri che inserendo la retro sento il bip di attivazione dei sensori però poi questi non segnalano nulla. Anche mettendoci una mano davanti niente. A qualcuno è capitato? Avendo la macchina già 2 anni sono ancora in garanzia? Grazie.

Angelo.
 

parsifal

Utente
Registrato
1 Giu 2011
Messaggi
222
Punteggio reazioni
78
Provincia
Treviso TV
Buongiorno. Mi sono accorto ieri che inserendo la retro sento il bip di attivazione dei sensori però poi questi non segnalano nulla. Anche mettendoci una mano davanti niente. A qualcuno è capitato? Avendo la macchina già 2 anni sono ancora in garanzia? Grazie.

Angelo.

ciao, è capitato anche a me, sostituiti in garanzia.
 

gokussj11

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Parma PR
Meno male...... Ti hanno saputo dire qual'era il problema?
 

gokussj11

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Parma PR
Perfetto.
Grazie per le informazioni.

Angelo.
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Io vorrei fare una modifica cioè che restassero ancora attivi per pochi secondi quando si disinserisce la retromarcia,nella precedente auto c'era questa funzione che rimpiango un pò,avevo pensato di mettere un condensatore o un relè temporizzato,qualcuno ha qualche idea?
 

sideout

Utente
Registrato
20 Mar 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Xpossible
Ciao a tutti. Oggi mi è capitata una cosa strana. Inserisco la retromarcia, si attiva la retrocamera e si sente il beep che attiva i sensori di parcheggio ma.... nonostante mi avvicinassi all'ostacolo con la linea rossa non si sentiva alcuna segnalazione acustica.
Allora ho spento la macchina, l'ho riaccesa, ho reinserito la retromarcia ed hanno ripreso a funzionare.
Cosa può essere?
Premetto che fino ad ora hanno sempre funzionato egregiamente.
Saluti
 
Alto Basso