• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori TMPS aftermark su cerchi aftermark MAK

sintella

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se esiste una soluzione su un deficit riscontrato dopo aver montato gomme invernali su cerchi aftermark marca MAK 225/60 R17
I cerchi sono provvisti di sensori di pressione TMPS non originale e già configurati perché non danno errori nel quadro comandi, ma purtroppo non è più possibile visualizzare la pressione in tempo reale delle 4 gomme.
Vi chiederei quindi se vi è già capitato e se esiste una soluzione a questo inconveniente.

Grazie
Nicola

il gommista che li ha montati, che dice ?

Dice che si informa dal fornitore e mi fa sapere.
Che per funzionare funzionano altrimenti mi darebbero subito errore, probabilmente non sono configurati o non sono predisposti per dare la pressione in live

ecco appunto, o li cambia o te li tieni cosi`

Ciao sentinella. Io ieri ho sostituito i cerchioni e ho installato dei cerchioni oz con pneumatici termici toyo. Il gommista con uno strumento tipo tester ha copiato i codici dei sensori originali e poi ha trasferito i dati nei nuovi sensori montati nei cerchioni oz. Non ho rilevato nessun allarme e dopo circa 500 m di strada mi è apparso il dato della pressione nel display del cdb quindi tutto perfettamente funzionante. Se a te persistono dei problemi ti consiglio di rivolgerti al gommista che ha fatto il lavoro. Ciao Michele

Ciao sintella,
Anch’io monto cerchi mak con gomme invernali da 17,all’acquisto feci anche montare i sensori di pressione non originali ma funzionano perfettamente, io andrei da chi te li ha montati e chiederei lumi in merito, e il corretto funzionamento!
Miky.

scusate per il post vecchio, io ho lo stesso problema di Sintella e quindi volevo capire se ha e come risolto con i sensori. GRAZIE

Indietro
Alto Basso