Servizi live navigatore

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Qualcuno è riuscito ad utilizzarli/attivarli? Io faccio correttamente la connessione Wi-Fi al tethering del telefono ma poi dopo poco mi da un messaggio di errore e di contattare il fornitore pertanto l’attivazione non va a buon fine. Prima di andare in concessionaria volevo capire se era un problema comune....
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Dall’officina dicono che a breve deve uscire un aggiornamento del nav che corregge il problema.
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Grazie delle info!
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
AGGIORNAMENTO: Dal niente i servizi hanno cominciato a funzionare. Probabilmente non avevano attivato qualcosa sui server.
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
AGGIORNAMENTO: Dal niente i servizi hanno cominciato a funzionare. Probabilmente non avevano attivato qualcosa sui server.
Mi pareva di aver notato la stessa cosa ma ero convinto di essere ubriaco...bene!:p
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
AGGIORNAMENTO: Dal niente i servizi hanno cominciato a funzionare. Probabilmente non avevano attivato qualcosa sui server.

Bene, ma... cosa sono questi servizi? L'aggiornamento mappe? O c'è dell'altro?
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Principalmente traffico in tempo reale, POI online e meteo.

@Gippe scusa ma i poi sono di qualunque categoria ( tipo tom o garmy ) oppure vincolati da loro ( tipo navi classico ) .
mi spiego meglio, una volta con il classico tomtom trovavo anche le fontanelle per far bere il cane , adesso con il navy "autogerma", faccio fatica a trovare anche i ristoranti , i poi kona o hyundai come sono ?
 

Ago64

Guest
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
81
Punteggio reazioni
25
qualcuno sa se l'infotainment della Kona comfort può essere aggiornato a quello con il Navi?
Sinceramente così è una semplice radio con un bluetooth per le chiamate da comandi al volante e se collegato con l'USB delega tutto al telefono collegato lui non da nulla
 

Giovanni Gatti

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Turbo Style
Sono proprietario di una Kona modello style acquistata nel mese di marzo 2018. Sono soddisfatto dell'acquisto la vettura è fantastica sotto tutti gli aspetti. Forse è colpa mia, ma non ho ancora capito se gli aggiornamenti delle mappe del navigatore devono essere effettuate da una officina autorizzata oppure si possono aggiornare tramite il collegamento wi-fi con il router di casa. Grazie
 
M

Mass

Sono proprietario di una Kona modello style acquistata nel mese di marzo 2018. Sono soddisfatto dell'acquisto la vettura è fantastica sotto tutti gli aspetti. Forse è colpa mia, ma non ho ancora capito se gli aggiornamenti delle mappe del navigatore devono essere effettuate da una officina autorizzata oppure si possono aggiornare tramite il collegamento wi-fi con il router di casa. Grazie

In officina
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Sono proprietario di una Kona modello style acquistata nel mese di marzo 2018. Sono soddisfatto dell'acquisto la vettura è fantastica sotto tutti gli aspetti. Forse è colpa mia, ma non ho ancora capito se gli aggiornamenti delle mappe del navigatore devono essere effettuate da una officina autorizzata oppure si possono aggiornare tramite il collegamento wi-fi con il router di casa. Grazie
La cosa è già stata chiesta in passato: non esistono link da cui scaricare aggiornamenti da parte dei proprietari delle auto. Lo possono fare solamente le officine Hyundai. Però almeno è gratuito :) (Ford mi chiedeva una cifra vergognosa...).
 

caio51

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2019
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.6 tgdi 4wd dct.+ tp+sp xpos.
chiedo scusa, è possibile avere indicazioni sulla procedura per attivare abbonamento gratuito di 7 anni alle opzioni Live Service hyundai kona.grazie
 

Kekko 65

Utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
62
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
chiedo scusa, è possibile avere indicazioni sulla procedura per attivare abbonamento gratuito di 7 anni alle opzioni Live Service hyundai kona.grazie
Ci sei riuscito? Anch'io pongo lo stesso quesito grazie
 

Sirietto75

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Kona prime
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, io chiedo il Vs aiuto.
Ho una kona prime del 2020 a benzina volevo chiedervi come si fa ad aggiornare il software dell'auto e se è possibile installare un software navigatore della casa pagando un eventuale abbonamento, in quanto attualmente, uso il telefono collegato con un cavetto a una presa uso. Ma ciò compromette la funzionalità del telefono nei lunghi viaggi..
 
Alto Basso